ULTIMI GOSSIP & NEWS

Simon Le Bon a Roma in giro per shopping con moglie e figlia

Noi teenagers degli anni 80 che amavano alla follia e ci ‘strappavamo i capelli’ di fronte lo schermo quando comparivano i Duran Duran, noi quelle che volevano tutte sposare Simone Le Bon (52) e ‘compari’ (ndr dal film ‘Sposerò Simon Le Bon’) siamo sempre felici di rivedere il frontman del gruppo inglese e sopratutto in terra nostrana. E ieri con al seguito la più mondana moglie Yasmin Parvaneh (46) e la figlia-modella Amber (21) è stato immortalato mentre faceva shopping a Roma, in giro per le boutique del centro. E Simon in questi scatti sembra in forma, ed è molto trendy e fashionista di blu vestito e con le sue classiche chiome biondo farlocco, mente usciva da un negozio di Borsalino e faceva una passeggiata nella capitale con le sue donne guardando le vetrine e prima di prendere un ‘comune’ taxi e andar via.

E pensare che se ciò fosse accaduto qualche ventennio fa orde di fans assatanate l’avrebbero placcato senza permettergli di fare acquisti con la sua famiglia, ed oggi che è un ultra ’50enne sempreverde’ si può godere indisturbato la vita di tutti i giorni e con la bella mogliettina, con la quale è sposato ormai dal 1985, da quando tutte noi perdemmo la speranza vana ed utopistica da ragazzine di ‘impalmarlo’..Quelli si che erano teen-idols!

fonte| Zimbio – Photo by Bauer Griffin

5 Commenti su Simon Le Bon a Roma in giro per shopping con moglie e figlia

  1. Stellavellutata // 25 ottobre 2010 alle 20:41 //

    @ Isa-B:
    io oggi sono uscita con lo sciarpone e rimpiangevo i guanti, domani mattina assolutamente li devo mettere! di giorno ancora ancora, ma quando inizio alle 8.30 o oggi che sono uscita alle 18.30 ed era già buio…congelooooooo!!

  2. vedo che si è rimesso in forma più che altro, negli ultimi anni era parecchio “gordo”.

  3. @ Stellavellutata:
    si Stella fa caldo..mia sorella ieri è stata li e si poteva stare in camicia 😉

  4. la figlia è davvero bellissima!

  5. Stellavellutata // 25 ottobre 2010 alle 13:44 //

    ma fa cosi caldo a Roma???? beati loro!!
    la mantella di Amber sembra pesantissima a giudicare da come tiene le spalle. Simon sempre molto affascinante

commenta questo gossip