ULTIMI GOSSIP & NEWS

Hayden Panettiere sul set a Roma nei panni di Amanda Knox

Sono cominciate le riprese per Hayden Panettiere (21) nei panni di Amanda Knox nella ricostruzione televisiva “The Amanda Knox Story”, la cui imminente realizzazione vi avevamo annunciato il mese scorso. E l’attrice è stata immortalata ieri sul set a Roma, con parrucco e abiti di scena probabilmente per girare le prime scene di questo lungometraggio che racconterà tutta la vicenda dell’omicidio di Meredith Kercher, uccisa  per mano della studentessa americana che per il reato ha ricevuto una pena di 26 anni di carcere. Ed insieme alla giovane star americana c’erano gli altri due colleghi, Paolo  Romio  nei panni di Raffaele Sollecito, e Djibril Kebe in quelli di Rudy Guede, gli altri due protagonisti negativi di questa brutta storia accaduta a Perugia nel 207.

E sulle voci che Hayden volesse andare a trovare Amanda Knox in carcere, per conoscerla ed interpretarla meglio nella finzione, l’avvocato della ragazza imputata del reato di omicidio ha detto alla stampa che ritiene la cosa molto inopportuna, e che non c’è alcuna possibilità che ciò accada! Noi crediamo che sia inopportuno che se ne faccia un film, e immaginiamo che molto presto anche della brutta storia di Sarah Scazzi ne realizzeranno una pellicola!  Poveri noi!

fonte| Zimbio – Photo by Bauer Griffin

8 Commenti su Hayden Panettiere sul set a Roma nei panni di Amanda Knox

  1. Ha una parrucca Stella.. avendo chiome cortissime e bionde 😉

  2. Stellavellutata // 26 ottobre 2010 alle 21:56 //

    ma ha messo le extension? ha dei capelli stranissimi. x altro gli americani hanno sempre creduto che amanda knox sia innocente quindi chissà che razza di film sarà, lei un angelo e la giustizia italiana sommaria e in errore?? boh

  3. Che schifo infinito! Spero che nessuno vada a vedere questo cesso di film!

  4. Forse ad Holliwood sono rimasti a secco di sceneggiature per fare un film su una storia del genere!??! Agghiacciante!!!!!!! (N)

  5. che schifo veramente

  6. VERGOGNA!!!

  7. che sciacallaggio mamma mia…

  8. Che schifo.

    Davvero, non riesco ad aggiungere altro.

commenta questo gossip