ULTIMI GOSSIP & NEWS

Justin Timberlake supporta la sua Jessica Biel al Glamour Reel Moments

Ennesimo evento mondano e festaiolo ieri a Los Angeles, quello di Glamour che ha omaggiato le donne di Hollywood con il 5° Glamour Reel Moments nel noto Hotel Chateau Marmont. E tra le presenze stellari ed omaggiate spiccava la bella Jessica Biel (28)  al cui fianco e in supporto c’era anche il fidanzato Justin Timberlake (29), immortalato con lei dietro le quinte e dopo che tutte le attenzioni della serata erano per la sua bella e le altre star come Eva Mendez e Demi Moore.

E la bella attrice per l’occasione sfoggiava un delizioso abitino nero di Oscar de la Renta con il quale però, forse anche per colpa delle chiome scure e poco luminise, sembrava troppo seriosa e ‘perfettina’. Voi cosa ne pensate di questa sua mise, e come pure di quella ‘mascolina’ di Mrs. Kutcher, con reggiseno in bella vista e forme ormai sparite, per quanto è dimagrita?

fonte | Faded Youth – Zimbio – Photo by Bauer Griffin

8 Commenti su Justin Timberlake supporta la sua Jessica Biel al Glamour Reel Moments

  1. a me Demi Moore mi fa un po’ pena…

  2. Jessica, come hanno già commentato, non è al top con quel vestito anzi sembra una vecchia 😉 e i capelli così scuri non le donano…era preferibile qlc tono + chiaro.
    Eva splendida e Demi spettacolare (Y)

  3. Jessica con un vestito troppo serio e troppo scura di capelli. Deliziosa Eva Mendez e assolutamente fantastica Demi Moore.

  4. jessica cn qst colore di capelli perde molto, la invecchia, ed è un peccato perche è davvero splendida, ha un sorriso bellissimo, la mendez bella cm sempre, e la moore è raggiante, sembra la piu giovane di tutte, davvero bella,e anche il suo look mi piace molto

  5. Demi è fantastica. (Y) ..Eva anche molto bello il suo look. (Y) ..Jessica neanche a me piace con questo colore di capelli ed il look, troppo scuro sembra morta….Avrebbe potuto fare di meglio… (N)….cmq il suo viso è sempre bellissimo, su questo nn ci piove!!

  6. Stellavellutata // 26 ottobre 2010 alle 21:48 //

    bellissima demi, bello il look della mendes (che a me ricorda sempre tantissimo magda gomez). La biel col nuovo colore di capelli non mi convince, meglio castana chiara. bionda però stava mooooolto peggio quindi mi accontento 😉

  7. Demi stupenda, dimostra 20 anni meno. Jessica cadaverica, sembra abbia l’influenza.

  8. splendida coppia

commenta questo gossip