Justin Timberlake supporta la sua Jessica Biel al Glamour Reel Moments
Ennesimo evento mondano e festaiolo ieri a Los Angeles, quello di Glamour che ha omaggiato le donne di Hollywood con il 5° Glamour Reel Moments nel noto Hotel Chateau Marmont. E tra le presenze stellari ed omaggiate spiccava la bella Jessica Biel (28) al cui fianco e in supporto c’era anche il fidanzato Justin Timberlake (29), immortalato con lei dietro le quinte e dopo che tutte le attenzioni della serata erano per la sua bella e le altre star come Eva Mendez e Demi Moore.
E la bella attrice per l’occasione sfoggiava un delizioso abitino nero di Oscar de la Renta con il quale però, forse anche per colpa delle chiome scure e poco luminise, sembrava troppo seriosa e ‘perfettina’. Voi cosa ne pensate di questa sua mise, e come pure di quella ‘mascolina’ di Mrs. Kutcher, con reggiseno in bella vista e forme ormai sparite, per quanto è dimagrita?
fonte | Faded Youth – Zimbio – Photo by Bauer Griffin
a me Demi Moore mi fa un po’ pena…
Jessica, come hanno già commentato, non è al top con quel vestito anzi sembra una vecchia 😉 e i capelli così scuri non le donano…era preferibile qlc tono + chiaro.
Eva splendida e Demi spettacolare (Y)
Jessica con un vestito troppo serio e troppo scura di capelli. Deliziosa Eva Mendez e assolutamente fantastica Demi Moore.
jessica cn qst colore di capelli perde molto, la invecchia, ed è un peccato perche è davvero splendida, ha un sorriso bellissimo, la mendez bella cm sempre, e la moore è raggiante, sembra la piu giovane di tutte, davvero bella,e anche il suo look mi piace molto
Demi è fantastica. (Y) ..Eva anche molto bello il suo look. (Y) ..Jessica neanche a me piace con questo colore di capelli ed il look, troppo scuro sembra morta….Avrebbe potuto fare di meglio… (N)….cmq il suo viso è sempre bellissimo, su questo nn ci piove!!
bellissima demi, bello il look della mendes (che a me ricorda sempre tantissimo magda gomez). La biel col nuovo colore di capelli non mi convince, meglio castana chiara. bionda però stava mooooolto peggio quindi mi accontento 😉
Demi stupenda, dimostra 20 anni meno. Jessica cadaverica, sembra abbia l’influenza.
splendida coppia