ULTIMI GOSSIP & NEWS

Taylor Swift ha una love-story con Jake Gyllenhaal?

Mentre ieri Taylor Swift (21) presentava il suo terzo album Speak Now con un concerto gratuito per i fans a New York nella splendida cornice all’aperto del Central Park (foto all’interno), si sono diffusi in rete dei rumors che la vorrebbero ‘affaccendata’ con Jake Gyllenhaal (30). E come riporta il sempra attendibile sito di People magazine, questa nuova ‘coppia stellare’ sarebbe stata avvistata trascorrere lo scorso weekend insieme nella grande mal dopo aver assistito al ‘Saturday Night Live“.

La giovane e promettente cantante e l’affascinante attore sarebbero stati visti mentre erano dietro il backstage del famoso show, e sembravano molto affiatati e presi l’uno dall’altro, e poi mentre mangiavano una cosa insieme nella trattoria italiana ‘Al Di La’ di Brooklyn e pare passeggiavano abbracciati in un parco nei paraggi. E’ amore tra queste star molto amate dalla nuove generazioni, o e l’ennesima bufala inventata dai tablodis americani? E se magari fosse vero cosa ne pensate di questo nuovo ed ennesimo ‘amore stellare’?

fonte People – foto Zimbio

6 Commenti su Taylor Swift ha una love-story con Jake Gyllenhaal?

  1. Stellavellutata // 26 ottobre 2010 alle 21:51 //

    non hanno tanta differenza d’età sulla carta ma sembra ci passi un abisso, lei sembra molto piu piccola di 21 anni e lui un po’ piu grande. Boh io lui lo adoravo con la Witherspoon (che ho preso in odio da quando lo ha lasciato), non mi convincono granchè

  2. nooooooo!!! anch’io lei non la posso vedere….

  3. Sarebbe disgustoso. Lei è di un’antipatia assurda. Ha una manciata d’anni e sembra ne abbia 40. JAKE ritorna in te!

  4. lei è odiosamente insopportabile, ma insieme tutto sommato sono ok

  5. lei non mi è mai piaciuta,insipida…lui è troppo per lei

  6. bhè…di belli son belli tutti e due…quindi….sarebbero una coppia eccezionale…se è vero chissà quanto durerà.
    Cmq per ora auguri a loro (Y)

commenta questo gossip