ULTIMI GOSSIP & NEWS

Paris Hilton ‘infesta’ un’altra serie televisiva, una del cognatino per MTV

Per il nostro enorme dispiacere Paris Hilton continua  a fare apparizioni sul piccolo schermo! Poveri noi! Ieri la ‘sgallettata bionda’ è stata fotografata al suo arrivo sul set del telefilm “The Hard Times of RJ Berger” per registrare la partecipazione ad una puntata. Un’altra ‘infestazione’  la sua, dopo aver partecipato in varie serie televisive come per esempio ‘OC’, ‘Las Vegas’ e ‘Supernatural, oltre a 2 ridicoli reality show, e questa volta per una sitcom di MTV della quale uno dei creatori è il cognatino, il fidanzato della sorellina Nicky Hilton, ovvero David Katzenberg, fotografato con lei mentre le dava il benvenuto al lavoro.

A noi questo sembra una sorta di ‘raccomandazione’ o comunque un abile modo di ‘usare’ la cognatina famosa che sicuramente attirerà non pochi ascolti con il suo cameo, perchè qualsiasi cosa faccia ha sempre tutti gli occhi puntati su di sè. Come i nostri ‘occhi critici e gossippari’ che in questi scatti non possono farsi sfuggire quell’adorabile esserino che ha tra le mani, insieme all’inseparabile Blackberry, e sfoggiato come ennesimo ‘accessorio a 4 zampe’. Povero tesoro salvatelo dalle sue grinfie!

fonte| Celebrity Gossip – Photo Credit: GinsburgSpaly

5 Commenti su Paris Hilton ‘infesta’ un’altra serie televisiva, una del cognatino per MTV

  1. E chiamalo scemo il cognatino (H) ha sicuramente trovato il modo per farsi “dell’ottima” pubblicità”….. In fondo,come diceva qualcuno, “Cha se ne parli bene, o male, l’importante è che se ne parli….” Bravo Katzemberg 😀

  2. ..rabbrividiamo..quanto è brutta!!!!!

  3. un altro cucciolo…ma quando crescono dove li mette????

  4. @ Stellavellutata:
    si veroooo..una capra..capra…capra…capra..come urlerebbe Sgarbi..ahahhah e si quello con cerchietto e maglia grigia in fotina in home.. 😉 e mi sembra pure un bravo tipo al contrario di quelli scelti dalla sgallettata :-S

  5. Stellavellutata // 27 ottobre 2010 alle 12:56 //

    anche perchè piu che camei non può fare, mica sa recitare questa qui!! ho visto un horror in cui c’era anche lei (‘House of wax’) e faceva davvero ridere mentre correva inseguita dall’assassino e urlava terrorizzata, sembrava piu una parodia!
    Katzenberg è quello con la felpa grigia giusto? ma stanno insieme da una vita lui e la sorella di Paris, proprio il contrario di lei la sorellina piu piccola!

commenta questo gossip