ULTIMI GOSSIP & NEWS

Patrick Dempsey e Reese Witherspoon al gala dell’Avon Foundation For Women

Gran gala dell’Avon ieri sera a New York e organizzato dalla nota casa di prodotti di bellezza venduti porta a porta, l’Avon, per la sua Foundation For Women . Un party tenutosi nella prestigiosa location del famoso locale italiano Cipriani, sulla 42esima strada, e che ha visto come protagonisti i due ‘volti stellari’, Patrick Dempsey (44) e Reese Witherspoon (34), che da qualche tempo sono testiminial e portavoce dell’azienda. Un modo questo per festeggiare i risultati ottenuti con la fondazione creata ormai da anni in aiuto alle donne, e che con l’ultima causa si è occupata della ricerca di fondi per il cancro al seno e le violenze domestiche, e di tutti quei ‘disastri’ ed emergenze per i quali l‘Avon avrebbe donato più di 800 milioni di dollari.

E per l’occasione Patrick bellissimo di nero vestito aveva al fianco la bella e bionda mogliettina Jillian, mentre Reese con un look di Jason Wu  era al solito deliziosa e sorridente mentre posava per le foto di rito sul red carpet, dove c’era anche la super top model degli anni 90 Christy Turlington (41), moglie del bel attore Edward Burns dal 2003.  

fonte| Celebrity Gossip – foto Getty Image

7 Commenti su Patrick Dempsey e Reese Witherspoon al gala dell’Avon Foundation For Women

  1. che bella la witherspoon!! :-O sembra diversa!

  2. Reese quì è radiosa (Y) e Patrick (L) woooow! (L) Devo però querelare il fotografo xkè scattando nn mi ha fotografata accanto a lui 😛 😉

  3. Stellavellutata // 27 ottobre 2010 alle 13:06 //

    incantevola Reese, ma come dicevo ieri da quando ha lasciato Gyllenhaal mi è andata io odio, un po come mi è successo per Kate Hudson dopo la rottura con Wilson!
    Ma la Turlington ha sempre avuto quel naso??? sembra quello di Micheal Jackson! :-O
    che dire di Dempsey? il medico che tutte vorremmo! per lui si che mi farei 2 ore di fila per una ricetta medica…

  4. @ Danielle:
    vero ma è pure una bella donna ..no?? 😉

  5. @ Isa-B:.
    ..e fai benissimo..Credo onestamente che sia, ad oggi, tra gli attori più belli e affascinanti in circolazione.Sua moglie..gran fortunata quella donna!!!!!!

  6. @ Danielle:
    (Y) eh già e non mi stanco mai di parlar di lui…si è capito?? :-$ 😉

  7. Mamma mia..quanto bello è Mr. Dempsey….

commenta questo gossip