ULTIMI GOSSIP & NEWS

Penelope Cruz deliziosa futura mammina a Londra!

Vicina al sesto mese di gravidanza ricompare Penelope Cruz (36) col pancione e in quel di Londra. L’attrice con il maritino Javier Bardem (41) e la sorellina Monica Cruz (33) è stata fotografata l’altra sera mentre usciva dal locale esclusivo Groucho Club dopo aver trascorso la serata insieme fino a tardi. E la star è deliziosa con un look total black, in un cappottino lucido e abitino drappeggiato dal quale spuntava il pancione, ancora non proprio ‘esplosivo’ e mimetizzato  sotto gli abiti. E Mrs. Barderm è veramente deliziosa con questa mise, raggiante grazie alla sua prima gravidanza che le ha riempito il viso e dato una luce diversa.

E ci piace  vedere quest’ennesima futura mammmina stellare, e soprattutto Penelope dopo tanto celarsi e nascondere ormai il fatto che fosse in dolce attesa! E attendiamo di vederla presto con il suo pargolo o pargola tra le braccia!

fonte| Daily Mail

3 Commenti su Penelope Cruz deliziosa futura mammina a Londra!

  1. Sempre molto bella,raffinata ed elegante! (Y) ps. nella 5^ foto ho capito che era la sorella solo perchè 1 ho notato l’assenza del pancione e 2 perchè c’era scritto….impressionante la somiglianza tra le 2!! :-O

  2. Stellavellutata // 27 ottobre 2010 alle 23:18 //

    bella, bella, bella….. (Y) (L)

  3. Quanto è dolce!

commenta questo gossip