ULTIMI GOSSIP & NEWS

Christina Aguilera in giro per shopping con Max

Ritrovato ormai il sorriso dopo la ‘burrasca mediatica’ per la sua separazione Christina Aguilera ha fatto del ‘sano e terapeutico shopping’ con il suo Max. Quale cosa migliore di fare acquisti per far tornare il buon umore, e soprattutto se ha poi la star era insieme al suo pargolo, con il quale ieri è stata fotografata mentre erano nella boutique per bambini La La Ling di Los Feliz nei paraggi di Los Angeles.

E Miss Aguilera per una giornata ‘tipo di vita quotidiana stellare’ sfoggiava un look comodo con leggins usati come pantaloni, scarpe basse rosse, giubottino nero, cappello dalla fantasia grigia e una carinissima t-shirt con il titolo della famosa canzone di Cindy Louper ‘Girls Just Wanna Have Fun’. Che questo sia un messaggio ‘subliminare’ diretto ai paparazzi per dire che ora comincia il divertimento per la neo single?

fonte| Zimbio – Photo by PacificCoastNews.com

5 Commenti su Christina Aguilera in giro per shopping con Max

  1. amber concordo il bambino è brutto, lo so che è antipatico dirlo perchè è un bambino ma è brutto quanto l’ex marito per carità… spero che si rimetta in forma dopo il flop mondiale di bionic e del tour annullato, è anche fuori forma ma forse ora che ha scaricato il marito si riprenderà spero..

  2. @ amber:
    Figurati,ci siamo abituati……

  3. Povero piccolo tutto da papà ha preso…mammamia…diventerò antipatica a qualcuno dopo stà cosa ma….il bambino è proprio bruttino eh?
    spero che crescendo possa migliorare un pò!
    Scusate se ho urtato la sensibilità di quanc’uno 😉

  4. da quando ha deciso di divorziare è molto vicina a suo figlio, sembrerebbe una brava mamma che mette la serenità del suo piccolo davanti al resto. Brava

  5. :-) cibbeddu!!!! anch’io voglio una mamma cosi!!!

commenta questo gossip