ULTIMI GOSSIP & NEWS

Justin Bieber truccato e ritoccato ‘stile ragazzina’ in copertina!

Il suo ‘parrucco’ o meglio frangiona ormai è nota e amata da orde di ragazzine in giro per il mondo, ma ora arriva anche il trucco sulla copertina di una rivista per adolescenti. Justin Bieber (16) protagonista della rivista giovanile brasiliana Todateen dove compare con trucco e ritocco con photoshop tanto da sembrare piuttosto una suo ‘clone al femminile’. Occhi truccati con matita nera, ciglia  lunghe e eyeliner, e persino labbra lucide, ma è lui o non è lui?

Ed intanto sul sito della rivista in questione compare un’altra copertina e non questa ‘incrimanata’ dalle sue fans, che pare non abbiamo reagito in maniera favorevole al loro idolo ‘truccato e ritoccato’. Ed infatti i responsabili del giornale made in Brasile si sono giustificati ammettendo che si era trattato di un errore e che non non volevano assolutamente ritoccare la bellezza di Justin. Forse i grafici che hanno fatto questo photoritocco non avevano capito che si trattava di un ragazzino e non di una ragazzina?

E questo ‘incidente mediatico’ arriva dopo che nelle settimane scorse il cantante americano aveva aggredito un ragazzino in una sala giochi dopo aver ricevuto pare accuse di gay! Meno male che nel frattempo c’è Britney Spears, che dopo aver appreso che il teenidol adora i suoi profumi sulle ragazze, e lo ha ringraziato sulla sua pagina Twitter scrivendo ‘Awwww! Thanks @justinbieber! So glad you like my perfume on the ladies’ e forse si aggiunge alle sue ‘fans stellari e attempate’ dopo Kim Kardashian con la quale aveva realizzato un photoshoot molto discutibile mei fa.

fonte|Ok Magazine

7 Commenti su Justin Bieber truccato e ritoccato ‘stile ragazzina’ in copertina!

  1. 30 seconds to mars 4ever // 16 gennaio 2011 alle 13:30 //

    haha anke senza trucco sembra 1 ragazza

  2. @ Isa-B:
    Sì sì!

  3. Vito Patty del mondo di Patty?? Ah ah ah 😀

  4. kkkkkkkk,
    shushushuhsuhs
    sou do brasil e ta todo mundo rindo dele lá
    ikkkkkkk
    é claro só não as fãs!
    junstin biba!!kkkk
    quero saber aonde ele comprou esse baton! 😀

  5. ahahahah oddio troppo forte XD

  6. Sarebbe il partner ideale di Patty….

  7. hahahaha, grandiosi questi grafici. Se avessero voluto fare uno scherzo prendendolo in giro credo che avrebbero rischiato il posto quindi è attendibile l’ipotesi che lo abbiano davvero scambiato per una ragazza!! eh beh!
    Lui è un bambino, altro che 16 anni ne dimostra 12 di faccia e di testa!

commenta questo gossip