ULTIMI GOSSIP & NEWS

Le star all’amfAR Inspiration Gala di Los Angeles

Evento mondano-benefico ieri sera a Los Angeles, dove nella location dello Chateau Marmont si è tenuto l’amfAR Inspiration Gala che ha celebrato lo stile maschile con sponsor la Piaget e DSquared 2. L’evento presentato da Kylie Minogue ha visto tante presenze stellari tra le quali sempre in prima fila Sharon Stone, e altre star come Adrien Brody, Courtney Love, Mia Maestro, Ali Larter, Natasha Bedingfield, Dita Von Teese,Gabriel Aubry, Dan e Dan, Garcelle Beauvais. E non possiamo non notare come la Minogue e la Love abbiamo sfoggiato ben due mise, uno per il red carpet e uno per la cena, mentre la Stone ha sfoggiato il suo look da ‘catwoman’ per tutta la serata.

Look a parte, dei quali ovviamente siamo curiosi di sapere cosa ne pensate, onore e merito all’ennesimo party che con cocktails e cena, ed esibizioni dal vivo della leader delle Hole e della regina del burlesque, ha raccolto ancora una volta fondi per le ricerche delle cure contro l’Aids, con tavoli che andavano dai 500 dollari a 25.000 (foto a destra e all’interno), e la classica asta con vari oggetti messi a disposizione delle aziende sponsor durante la serata. E quando l’AmfAR chiama le star rispondo sempre e in ogni parte del mondo!

Questi i costi dei tavoli: Grand Benefactor- $25,000 – Benefactor* – Supporter  – $5,000 – Grand Benefactor* Ticket – $2,500 – Benefactor* Ticket – $1,000 – Supporter Ticket – $500.

fonte| Zimbio –  Photo by Jason Merritt/Getty Images North America

3 Commenti su Le star all’amfAR Inspiration Gala di Los Angeles

  1. Bellissima location…invitati ok, pochi giornalisti e poco professionali..il ns tavolo il meglio con occasionali apparizioni di dean & dean …ci siamo aggiudicati anche un asta in premio back stage kelly prox concerto di kelly a Londra … Il dopo cena con alek wek e farrel e amici al mondrian e’ stata la bella vonclusione di serata…. Chiederemo la peon se volete info maggiori… Byeee

  2. Non mi dite che quel figo di modello sta con Natasha Bedingfield, perchè sarebbe un sacrilegio enorme. A Kyle Minogue stanno uscendo le rughe dalla plastica..non si può combattere la natura!xD
    Carinissima la tipa di Heroes incinta..la gravidanza imbellisce veramente nel 90% dei casi.
    Ma chi ha pettinato Adrien Brody?????????Aiutatelooooooooo

  3. sempre carina kylie, la preferisco col vestito di pizzo
    sharon stone sembra un po’ cat woman ma è in formissima ed è una delle poche a non avere i denti sbiancati (tipica usanza hollywoodiana)
    i nuovi capelli di adrian brody non mi piacciono
    che carina ali larter col pancione!
    chi è la dentona di foto 17??
    courtney love volgare come sempre, esattamente come per la Anderson non è questioni di abiti ma di atteggiamento.
    molto suggestiva la location

commenta questo gossip