ULTIMI GOSSIP & NEWS

Mariah Carey conferma finalmente la gravidanza e lo fa in tv!

E’ ufficiale e dopo tanti rumors finalmente arriva la conferma! Mariah Carey (40) è incinta e l’ha confermato lei stessa durante una trasmissione televisiva, al Today show, dove con il maritino Nick Cannon ha fatto il grande annuncio e tolto ogni dubbio a chi continua a sussurrare che fosse troppo ingrassata. La popstar è dunque il dolce attesa, e lo dimostravano ormai gli ultimi scatti che vi avevamo mostrato la settimana scorsa e altri che giravano da tempo in rete, foto nella quali spuntavano le ormai evidenti e sospette rotondità.

E ovviamente la futura mammina si dice al settimo cielo e di aver ricevuto il dono più grande della terra, quello di restare incinta pare dopo tanti tentativi fatti finora. E la star durante l’intervista televisiva ha detto ‘Sono assolutamente emozionata! Si siamo incinti. E’ vero. E’ stato un lungo viaggio, e ho cercato di nasconderlo per una questione di privacy.’  E noi non possiamo essere felice per lei e non vediamo l’ora di vederla finalmente senza più il pancione nascosto! Auguri! 

fonte| PeopleDaily Mail

6 Commenti su Mariah Carey conferma finalmente la gravidanza e lo fa in tv!

  1. Non dovrebbe essere di molti mesi..se non ho capito male partorirà in primavera !! Era restata già un’altra volta incinta e poi l’ha perso ..ecco perché e’ lievitata da mesi!! A ciò si aggiungono gli effetti delle cure per la fertilità 😉 ora si spiega arcano di tutto questo segreto e privacy!!

  2. scusate, ma di quanti mesi è adesso?! O_O mi sembra di vederla così da una vita, mah… sarà almeno 6 mesi a sto punto!
    mi fa piacere cmq, lo desiderava tanto!!!

  3. le ultime foto in effetti lasciavano pochi dubbi, auguroni!!

  4. Bè è grassa non solo perchè incinta,ma ci ha messo del suo anche prima…. 😉 Cmq Auguri! In ogni caso,secondo me un giorno esploderà!ihihihhi 😉

  5. Voglio anche aggiungee che nell’intervista Mariah dice di aver vissuto un aborto spontaneo due anni fa…quindi anche per questo credo abbia aspettato a lungo per annunciare la sua gravidanza, voleva esserne sicura!
    Che dire?Mariah, tanti auguri, spero che questa emozione così grande possa portare ancora maggiore ispirazione alla tua fantastica musica.
    ps:compriamo tutti Merry Christams II You, il nuovo album natalizio di Mariah, fantastico 😉

  6. Beh, che altro dire se non auguri! 😀

commenta questo gossip