ULTIMI GOSSIP & NEWS

Hilary Duff prima e dopo un’apparizione in tv

Amiamo vedere come siano le star prima e dopo ‘trucco, parrucco e vestizione’ per grandi eventi e apparizioni pubbliche. Questa volta però vi mostriamo praticamente il contrario, ovvero come una star è per un’apparizione televisiva e come è dopo! Stiamo parlando della sempre sorridente Hilary Duff (23) che l’altra sera era ospite nel famoso talk show americano “Jimmy Kimmel Live  ed è stata  immortalata prima al suo arrivo negli studi di Los Angeles, già ‘tirata a lucido’ con un delizioso abito nero con trampoli coordinati, chiome fluenti e mosse, e poi alla fine della sua partecipazione all’uscita e con un look diverso più comodo e casual. Deliziosa!!

E nonostante fosse ancora truccata aveva tolto gli ‘abiti da promozione’ e con una mise diversa ci piace molto in questi scatti nel prima e dopo, e soprattutto contastatare quanto sia carina e disponibile con i suoi fansi che l’aveva attesa fuori per un autografo (foto e video all’interno). Noi la promuoviamo sia di nero vestita che poi con i jeans e magliettina trasparente, e voi?

fonte| Zimbio – Photo by PacificCoastNews.com

3 Commenti su Hilary Duff prima e dopo un’apparizione in tv

  1. capirai ha trucco e capelli fatti e anche i tacchi!io manco per andare in discoteca mi metto così un altro poco!cmq carina

  2. è carina in entrambe le versioni, sta molto meglio coi capelli di un biondo piu scuro. nel video mi ricordava un po’ Kylie Minogue, saranno i capelli mossi, la statura ridotta al minimo o i dentoni..

  3. Sta meglio casual che infagottata in quei vestitini eleganti.

commenta questo gossip