ULTIMI GOSSIP & NEWS

AnnaLynne McCord prima e dopo trucco e parrucco sul set

La fidanzatina di Kellan Lutz e protagonista di ‘90210’, AnnaLynne McCord  giovedì scorso è stata immortalata sul set di un nuovo episodio della serie televisiva. La giovane attrice al suo arrivo al lavoro, con un IPad tra le braccia, prima del trucco-parrucco-vestizione sfoggiava una comoda tuta e chiome mosse e ribelli. Poi dopo essere passata per le sapienti ‘mani’ dei truccatori  e parrucchieri aveva capelli lisci e il volto truccato ad hoc per cominciare le riprese, compreso un abitino grigio al seguito.

E nonostante abbia solo 23 anni e dovrebbe essere ugualmente carina in versione acqua e sapone, la star non appare proprio una ‘bellezza’ senza make-up. Cosa ne pensate del suo prima e dopo, superata la prova in versione nature ? Noi la bocciamo e voi?

fonte| Faded Youth

5 Commenti su AnnaLynne McCord prima e dopo trucco e parrucco sul set

  1. @ Eheh:
    :-O peggio di queste recenti dunque 😉 (N)

  2. @ Eheh:
    allora rettifico il mio commentto, haaaaaaaaaaaaaa :-O

  3. In realtà senza trucco è così

  4. nella prima foto magari è la posa che la fa sembrare orribile, perche nella foto dopo in cui è gia passata dal parrucchiere ma non ancora dal truccatore sembra gia molto molto carina. certo, la differenza poi è notevole ma non mi sento di bocciarla. Ammazza che fisico poi!

  5. secondo me è sempre molto bellina…

commenta questo gossip