ULTIMI GOSSIP & NEWS

Benjamin McKenzie fa le multe sul set di ‘Southland’

Vi avevamo già mostrato lo scorso anno Benjamin McKenzie (32) in versione poliziotto nei panni dell’agente Ben Shermangets e per la serie televisiva poliziesca Southland. Un telefilm che aveva debuttato nelle televisioni americane nel 2009, in italia lo scorso febbraio 2010 sul canale AXN, e che pare fosse poi destinato ad essere cancellato solo dopo 7 episodi, e altri 13 già girati della seconda serie. Poi però grazie all’acquisizione dei diritti e di tutte le puntate da parte di un altro canale è tornato in onda, e il prossimo gennaio arriverà sugli schermi americani con la sua terza stagione. Scampato dunque il ‘pericolo di cancellazione’  l’attore è tornato sul set a Los Angeles per dei nuovi episodi, ed è stato immortalato qualche giorno alle prese con una scena nella quale fermava una rossa automobilista su una auto cabrio e le faceva la multa, flirtando e facendo lo splendido con lei.

E noi che ce lo ricordiamo ancora nei panni del sempre tormentato Ryan in ‘OC’ al fianco di Mischa Barton, siamo felici per lui che continui ad indossare divisa da poliziotto nella quale fa ancora la sua notevole figura. Non vi pare? 

fonte| Just Jared – Photos: GSI Media –

2 Commenti su Benjamin McKenzie fa le multe sul set di ‘Southland’

  1. il mio commento è praticamente uguale a quello di stellavellutata….a parte il fatto che….: che diavolo di capelli gli hann fatto?bleah…………

  2. mi sembra un po’ ingrassato ma è sempre carino

commenta questo gossip