ULTIMI GOSSIP & NEWS

Christina Aguilera mostra la ‘mercanzia’ per lo spot del suo nuovo profumo

Arriva anche il 5° profumo di Christina Aguilera (30),  Royal Desire, che proprio in questi giorni sbarca nei negozi, e del quale vi mostriamo lo spot televisivo. Questa ennesima ‘fragranza stellare’ della quale proprio non sentivano la necessità pare sia composta da tantissimi ingredienti come leggiamo dal sito ufficiale della star e ovvero una ‘ base di note di marshmallow bianco, mora, mandarino, e un mix di caprifoglio, erbe, rosa e giglio, con alla base, legno di sandalo, muschio e cedro’.

E la popstar per ‘cotanto profumo’ mostra il ‘meglio di sè’ e nella campagna pubblicitaria si mostra sexy e provocante con un lungo abito color cipria dal fioccio in vita e senza spalline, e dal cui scollatura profonda spuntano le ‘due grazie di plastica’. Ma perchè per pubblicizzare un prodotto è necessario mostrare sempre la ‘mercanzia’? Giudicate voi stessi dalle immagini e dal video all’interno e diteci cosa ne pensate di questo ‘desiderio regale’ di Miss Aguilera!

fonte| Daily Mail – Christina Aguilera.com

10 Commenti su Christina Aguilera mostra la ‘mercanzia’ per lo spot del suo nuovo profumo

  1. @ -V-:
    ah! come se il cerone o le tette in mostra le usasse solo lei in tutta hollywood!le tue critiche le trovo altamente ridicole,per il solo motivo che tutti conosciamo bene il tuo pensiero sulla aguilera e il tuo accanimento in tutto quello che fà, quindi lei potrebbe per assurdo salvare il mondo e tu la criticheresti lo stesso.
    la verità è che sei solo un fanatico, se ti fosse indifferente come dici a quest’ora non troveremo nessun tuo commento in ogni articolo a lei dedicato.
    la tua è ipocrisa pura.
    io sono la prima a criticarla quando fà cose che non mi piacciono, ma il tuo è accanimento gratuito e questi comportamenti mi danno fastidio.

  2. @ simona.:
    Io sono consapevole di quello che dico e non di quello che capisci tu.
    E come puoi notare,non sono l’unico a criticare Miss Cerone Holliwoodiano….

  3. Ai tempi di “Beautiful” “Fighter” e altre canzoni, Christina si era fatta notare per i testi impegnati, lo spronare le ragazze ad avere rispetto per loro stesse ed esigere dagli altri rispetto. Mi ricordo un’intervista in cui lei asseriva di essere self confident, di aver accresciuto la sua autostima, di aver smesso di usare il suo corpo e la sua voce solo a fini commerciali ma anche per trasmettere emozioni e messaggi positivi…. bla bla bla…. :-S il quattrino è sempre il quattrino… 😉

  4. “base di note di marshmallow bianco”
    un bon bon di malizia insomma?

    anche a me piaceva più ai tempi di dirrty… ora purtroppo è la solita bionda boccolosa, rossetto rosso e poppe esplosive

  5. @ -V-:
    vito ormai ti conosciamo, quando dici che l’aguilera è insignificante vuol dire che stà benissimo.

    dopotutto in questo caso non potresti attaccarti a nulla per insultarla.

  6. dai non è bruttissimo lo spot e ormai ci abbiamo fatto il callo, mostrano le tette anche per pubblicizzare le assicurazioni figuriamoci un profumo 😉

  7. Per me l’Aguilera con questo look è insignificante.Stava molto meglio ai tempi di Dirrty o Fighter…..Ora mi sembra una Bomboniera. (N) (N)

  8. al mondo d’oggi tutti mostrano la mercanzia. io non vedo l’ora di comprarmelo!

  9. Simona no no ma basta con queste tette al vento 😉

  10. ti stà proprio simpatica la aguilera vero?
    lo si capisce dai toni con cui descrivi ogni suo post, come se di cantanti pop siliconate che mostarno le tette esistesse solo lei, quando invece l’intero showbizz ne è pieno, solo che per quelle preferite si chiude un occhio (anche due, comprese le orecchie) mentre per le altre no :-S

    Ritornando al post, stà molto meglio con questo look, peccato non lo adotti spesso 😉
    per quanto riguarda il profumo, non ho i sui primi 4, figurati se compro questo, che poi, queste popstars non sanno più cosa inventarsi, tra non molto le vedremo pubblicizzare anche i dentifrici pur di accrescere la loro popolarità (discorso che vale per TUTTE) 😛

commenta questo gossip