ULTIMI GOSSIP & NEWS

Monica Bellucci con e senza fotoritocco! Vanity Fair vs.Chiambretti Night

L’altra sera era ospite al Chiambretti Night con il ‘terribile’ padrone di casa che la punzecchiava sapientemente, e solo il giorno prima compariva sull’ultimo numero di Vanity in edicola da mercoledì 27 ottobre. La procace e neo mammina Monica Bellucci in tutta la sua bellezza in versione ‘dal vivo’ e televisiva e in quella per la pagine patinate della nota rivista italiana! Due ‘facce’ dell’attrice italiana  che mettiamo a confronto in una sorta di ‘con o senza fotoritocco’, della sua versione da copertina  dove compare nuda e con la secondogenita Leonie tra le braccia e  quella ‘stile vedova nera’ per la trasmissione televisiva.

E nonostante appaia ancora una volta di nero vestita, svilita in un ennesimo tubito incolore,  noi la preferiamo nel salotto di Chiambretti, piuttosto che in posa e poco naturale nel servizio fotografico! Perchè in tv anche se truccata, è sicuramente senza filtri e ritocchi al photoshop, mostrando il trascorrere del tempo sul suo viso e le ‘curve più morbide del solito.

E  proprio sul suo aspetto oggi a 46 anni, Mrs. Cassell ha dichiarato a Vanity Fair  ‘«Sono come una pera matura. Perfettamente matura. Dolcissima e succulenta. Una specie di stato di grazia. La pera matura, prima o poi, cade, lo so. Marcisce pure. E non è una bella prospettiva. Ma ci penserò più avanti». E se lo dice lei ci consoliamo tutte noi ‘pere mature e mortali’!

fonte| Style.itZimbio Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images Europe

4 Commenti su Monica Bellucci con e senza fotoritocco! Vanity Fair vs.Chiambretti Night

  1. splendida sempre, pre e post gravidanza, pre e post photoshop… l’ultima delle dive!

  2. beh una gravidanza a 45 anni non è cosa da poco, ovvio che ci voglia un po’ piu tempo a tornare in forma a questa età che non a 20 anni. Ma secondo me si sta complessando un po’ troppo, tra tubini neri e dichiarazioni sulla pera matura sembra non veda quello che vediamo noi: una donna sensualissima e dalle forme procaci con un viso spettacolare. Concordo che anche i capelli al Chiambretti night non le rendevano affatto giustizia.
    Certo che poi di fianco a Rosalinda Celentano anche la donna più in forma sembra grassottella, ma è Rosalinda che è magra all’accesso!

  3. Si è un pò ingrassata… 😉 Peccato per quei capelli lisci stile mortisia e l’aspetto da vedova,altrimenti è proprio una bella donna! (Y)

  4. E’ bellissima é_è
    Da Chiambretti è stata molto simpatica e carina, non capisco queste accuse di snobismo, è una persona molto timida e si vede…

commenta questo gossip