ULTIMI GOSSIP & NEWS

Il party ‘stellare’ per Halloween 2010 a casa di Kate Hudson

Diamo il via anche per il 2010 alla carrellata di ‘look stellari’ sfoggiati per Halloween, e per primo arriva il party di Kate Hudson. L’attrice come tradizione ormai da tempo ha invitato molti suoi amici all’ Halloween Party’ organizzato nella sua casa a Pacific Palisades, nei paraggi di Los Angeles, e dove sono arrivati tanti volti noti e molti altri a noi del tutto sconosciuti.

E tra le star riconoscibili e non, sono stati immortalati arrivare alla festa il ‘padrigno’ della padrona di casa Kurt Russell, un mascherato e coperto Leonardo DiCarpio (foto a sinistra), Steven Tyler, Adam Sandler, Gwen Stefani con il collega dei ‘No Doubt’ Tony Kanal, Nicole Richie e Joel Madden, David Spade, Amanda Seyfried, la stylist delle star americane Rachel Zoe e molti altri vestiti ‘a festa’ di tutto punto. E tra i tanti ospiti noi di star ne abbiamo riconosciute veramente poche e voi? Per una volta forse il lavoro dei paparazzi sarà stato arduo nel capire chi si celava sotto le maschere e costumi originial sfoggiati per l’occasione!

fonte| Zimbio Just Jared – Photo by Flynet Pictures – Photo Agency – Photos: Flynetonline

8 Commenti su Il party ‘stellare’ per Halloween 2010 a casa di Kate Hudson

  1. Uff…io volevo vedere Kate e Matt!!! ;-(

  2. @ Giu:
    vero ancora nessuna immagine…magari se le troviamo le mettiamo… 😉

  3. Uffaaaaaaaaa…Chissà com’era vestita Kate Hudson.La volevo vederee :'(
    Gwen è carina :)

  4. quello vestito da cappellaio è forse carrot top?

  5. Stellavellutata // 31 ottobre 2010 alle 20:19 //

    @ Isa-B:
    avrei detto la nipotina……….. :-O :-S NO COMMENT

  6. @ Stellavellutata:
    :-S ma dai io la Simpsom proprio non l’aveva riconosciuta…e quella con Hallyday è la giovane moglie. 😉

  7. Stellavellutata // 31 ottobre 2010 alle 20:15 //

    anche io ne ho riconosciute poche Isa!!! cavoli! forse l’unica che non era menzionata mi sembra Ashlee Simpson che dovrebbe essere quella che guida coi baffi e parrucca neri (ma non sono sicura).
    Cmq mi sono piaciuti da morire la squadra di bob jamaicana e il cagnone vestito da dalmata: i migliori. Anche la Seyfried, finalmente una donna che non coglie l’occasione per scosciarsi e travestirsi da simil-prostituta (tipo la tizia con j. Hallyday per dirne una), mostra una grande autoironia.
    Poi mi piace il costume da ape, ma è una cosa mia che adoro le api e le collezioni (beh gli oggetti con api ovviamente).
    Da cosa sarebbe vestita Nicole Richie? la protagonista del mago di Oz forse, Dorothy?
    Steven Tyler si è praticamente vestito da se stesso ad eccezione delle corna :-S

commenta questo gossip