ULTIMI GOSSIP & NEWS

Paris e Nicky Hilton all’Halloween Party 2010 di Playboy

Non poteva mancare la ‘sgallettata bionda’ tra le star americane truccate, parruccate e vestite ad hoc per questo Halloween. Paris Hilton con la sorellina  Nicky  ieri sera ha partecipato all’annuale party di Playboy tenutosi nella dimora a Los Angeles del patron Hugh Hefner, più nota come Playboy Mansion. E per il 2010 Miss Hilton ha sfoggiato una mise da sexy indiana, vestita di tutto punto come una sorta di ‘Pocahontas’ con treccine bionde e frecce al seguito, compreso incarnato più scuro e farlocco da autoabbronzante. Più sobria e carina invece era Nicky con un vestitino simpatico da ‘ Superwoman’ che evidenzia ancora una volta quanto sia più fine e diversa dall’ingombrante ed imbarazzante’ sorella.

E oltra all’amico di sempre ed ex di Lindsay Lohan, Brandon Davis, con Paris c’erano i genitori Rick e Kathy Hilton, il muscoloso fidanzato Cy Waits, ed anche Adrien Brody dei quali però non abbiamo le foto, ma d’altronde la nostra attenzione è tutta per la bionda starlette, che poi a fine serata sembrava anche un tantino sfatta tanto da doversi reggere sulla sorella (ultime immagini all’interno). cosa ne pensate di questo look, promossa o bocciata?

fonte Celebrity Gossip –  Photo Credit: GinsburgSpaly

7 Commenti su Paris e Nicky Hilton all’Halloween Party 2010 di Playboy

  1. Ha pure un capezzolo di fuori nelle ultime foto…squallore allo stato puro!

  2. Bah forse è la prima volta che promuovo Paris Hilton….non sta male…Ma con quelle piume,quelle gambe e quei piedi…si avvicina sempre più a un fenicottero…. (@)

  3. Stellavellutata // 1 novembre 2010 alle 12:55 //

    @ ziannè:
    hahahhahaha, vero!!! e la preferivo in quella veste che non da squaw

  4. beh, il costume arancione di quello a fianco ce l’aveva anche lei un periodo =)

  5. Ma a Porcahontas le sta uscendo una tetta…pessima è un complimento ma la sorella poteva prendersi un vestitino che costasse più di $.50, cavolo…

  6. @ Stellavellutata:
    ehehehehh e ora che vedi Lady Gaga..sto scrivendo post..pessima… 😉

  7. Stellavellutata // 31 ottobre 2010 alle 20:59 //

    ecco appunto quando dicevo di ragazze che ne approfittano per vestirsi da prostitute: Paris! mamma mia che brutta poi nella foto in cui si vede bene la faccia..bastava solo quella e già era Halloween!
    Piu carina e simpatica la sorella Nicky

commenta questo gossip