ULTIMI GOSSIP & NEWS

I look stellari di Halloween 2010

A conclusione della nostra ‘rassegna’ di look sfoggiati dalla star americane per questo Halloween appena trascorso, vi mostriamo una lunga carrellata di mise indossate nella notte più lunga d’America cominciata sabato scorso e terminata domenica notte. Tanti i party organizzati oltreoceano  per l’occasione, come il 17° Annual Dream Halloween a Santa Monica sponsorizzato dalla Mattel a sostegno di un’associazione  per  bambini affetti da Aids e al quale hanno partecipato tante ‘famigliole stellari’ come quella di Tori Spelling, Brooke Burke e David Charvet.

E a New York puntuale si è tenuto il party di Heidi Klum e il maritino Seal, che  erano rispettivamente ‘conciati’ da orrendo robot gigante rosso-viola‘muscoloso superoe metallizzato’, e che tra i loro ospiti avevano la festaiola Kim Kardashians  che  oltre al costume da ‘sexy Cappuccetto Rosso’ è stata fotografata poi anche con altri 3 look tanto per non farsi mancare nulla. E ancora molti altri eventi con tantissime star immortalate e molte di esse con al seguito i loro deliziosi pargoli, come la ‘porcellina’ Calista Flockart e la ‘suora’ Harrison Ford e il loro Liam, o Mr. Big-Chris Noth con compagna e figlio (foto a destra). Anche per il 2010 ce n’è per tutti i gusti, e siamo curiosi di sapere quali star promuovete e quali bocciate delle oltre 100 immagini che vi mostriamo all’interno.

fonte JJB Celebrity Gossip – Photo Credit: Getty Images – Zimbio – Photo by PacificCoastNews.com –  Celebrity Baby Scoop – Photos: GSI Media, Flynet Pictures

11 Commenti su I look stellari di Halloween 2010

  1. Dimenticavo, Carmen Electra sarà anche provocante, ma la mise è stupenda. Belle anche le McCord e la Beckinsale.

  2. Quanto è bella Kim Kardashian? Sta bene con tutto e non sbaglia mai un colpo in fatto di vestiti.

  3. Ma quella cn il cetriolone gigante tutta vestita di verde?Snooky?!?ma da dove è uscita?…MioDio…nn pensavo si potesse cadere così in basso….e’ la persona più volgare in assoluto…ops dimenticavo la moglie di ice-t!!

  4. and the winner is………HEIDI KLUM!!! FANTASTICA E ORIGINALE!! (Y)

  5. @ Stellavellutata:
    Bello bello e bello…aspetto che torni da NY e un altro giro nella sua zona me lo faccio 😉 .lo faccio anche per te!!! Mi sacrifico!!!

  6. Stellavellutata // 1 novembre 2010 alle 19:56 //

    @ Roxanna:
    ti odio!!! vabbe dai non esageriamo, mi limiti a invidiarti da morire 😉 (K)

  7. Roxanna scrivi:

    @ Stellavellutata:
    PS: Ah, KR era in città MERCOLEDI’ scorso…

    Scusa…. (H)

  8. @ Stellavellutata:
    La Trachtenberg è vestita come le bambine dei concorsi di bellezza Americani.
    PS: Ah, KR era in città venerdì scorso… 😉

  9. Stellavellutata // 1 novembre 2010 alle 14:48 //

    @ ziannè:
    quoto!

  10. non ho parole sull’infermiera.

  11. Stellavellutata // 1 novembre 2010 alle 12:54 //

    anche stavolta ho fatto fatica a riconoscere le star sotto le maschere. Heidi Klum è sempre la piu originale, ma riusciva anche a camminare con quel costume e i trampoli?
    Kim Kardashian ha esagerato, dai 3 costumi…neanche presentasse sanremo e ogni 3 canzoni dovesse cambiare abito! Troppo carino il figlio della sorella vestito da draghetto verde!!
    Heidi Montag è l’unica non vestita, ma con quella faccia di plastica sembra più Barbie di Tara Reid che aveva il costume della bambola Mattel.
    Carinissime le famigliole Charvet/Burke e quella di Alyson Hannigan (troppo simpatico il costume del marito). La figlia di Kate Beckinsale è cresciuta tantissimo, è quasi alta come la madre!
    Volgarotta la Electra, avrà riciclato uno dei vestiti con cui faceva i suoi servizi osè.
    Bello il costume della Trachtenberg, sembra una bambola allucinata! fa paura!

commenta questo gossip