ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lily Allen ha perso di nuovo il bimbo che aspettava

Incinta al sesto mese, la cantante inglese Lily Allen (25) ha subito per la seconda volta un aborto, perdendo il bambino che aspettava dal compagno Sam Cooper. La seconda tragica interruzione di gravidanza, dopo quella nel 2008 che ha causato alla cantante la perdita del figlio che aspettava da Ed Simons, membro del gruppo dei Chemical Brothers. La conferma della notizia giunge direttamente dal portavoce di Lily e secondo quando apprendiamo pare sia stato dovuto ad un’infezione dovuta a un virus che le ha provocato l’aborto spontaneo.

Come è giusto che sia, Lily e il compagno Sam hanno chiesto che venga rispettata la loro privacy in un momento cosi difficile e delicato per la coppia, come testimonia il messaggio che l’artista inglese ha pubblicato sulla sua pagina Twitter chiedendo una preghiera per il suo piccolo scomparso (al lato). Ci dispiace moltissimo per questa contante un po’ controversa che sembra proprio non trovare pace e che non riesce a realizzare il suo desiderio di diventare mamma, augurandole di riprendersi presto.

fonte: Celebrity gossipDaily Mail

14 Commenti su Lily Allen ha perso di nuovo il bimbo che aspettava

  1. non posso neanche immaginare quanto male stia… il mio piccolo è nato a 6 mesi e 3 settimane e adesso sta bene…. povera…. anche perchè è il secondo che perde… ;-(

  2. mi dispiace ;-(

  3. E’ una vera tragedia…Mi dispiace con tutto il cuore!!! (L)
    la capisco perkè mi è capitata la stessa cosa all’inizio dell’anno…e ci vuole del tempo (molto tempo) per metabolizzare la perdita…e poi a 6 mesi il bimbo è quasi del tutto formato.
    mi tornano in mente dei brutti ricordi (U)

  4. mi dispiace davvero tantissimo ;-(

  5. sono shock tremendi…l’importante ora è che i media non la tormentino e la lascino stare in pace

  6. Stellavellutata // 1 novembre 2010 alle 20:52 //

    @ ClaRa:
    eh già, a 6 mesi un bimbo si muove, sogna, sente dolore…uno magari ci parla, ha gia pensato al nome, a parte del corredino. terribile!

  7. Uhhh poverina ;( mannaggiaaa mi spiace :S

  8. E poi a 6 mesi è praticamente un bambino bello che fatto, io sono nata prematura proprio a 6 mesi e parliamo di 18 anni fà…Com’è stato possibile?? Mamma mia poverina… ;-(

  9. Oh mio Dio, un’altro aborto?…Non ci posso credere, certe volte la vita sà essere crudele…Povera Lily dev’essere distrutta, mi dispiace tanto! ;-( Poi al 6° mese, quindi in teoria doveva essere fuori pericolo. Probabilmente deve avere qualche disfunzione che non le permette di portare avanti delle gravidanze, non sò… :-S Spero si riprenda!

  10. Stellavellutata // 1 novembre 2010 alle 19:51 //

    povera, mi disp moltissimo ;-(
    @ sweetpoison:
    ora correggo, grazie!

  11. sweetpoison // 1 novembre 2010 alle 19:30 //

    Poverina.. (p.s: Ed non è un cantante)

  12. mio Dio poverina! non oso immaginare come ci si possa sentire… soprattutto, perchè, una al 6° mese pensa di essere fuori pericolo. mi disp tanto.

  13. Però non è giusto….mi dispiace tanto…..stavolta ero sicuro che filasse tutto liscio,era a 6 mesi di gravidanza!Peccato..spero che non si arrenda. :-)

  14. poverina ;-(

commenta questo gossip