ULTIMI GOSSIP & NEWS

Demi Lovato ricoverata per problemi con cibo e autolesionismo?

Il copione si ripete ed un’altra giovane star americana crolla! Questa volta tocca all’appena 18enne Demi Lovato che nei giorni scorsi ha dovuto abbandonare il Camp Rock 2 Tour, con il quale stava girando insieme ai Jonas Brothers, e farsi ricoverare in clinica. E lo confermano sia il sito di People che quello di TMZ, sempre informati sulle news stellari e che riportano le parole del portavoce ufficiale della star che motiva il ricovero dell’artista (all’interno)

Per fortuna non si parla di problemi con la droga ma probabilmente di un crollo di nervi tanto che si sussurra che nei giorni scorsi Demi avrebbe avuto uno scontro fisico con una ragazza dello staff,  e altripiù seri problemi con il cibo e di  autolesionismo tanto che in passato era stata più volte immortalata con segni evidenti sui polsi (foto all’interno). E pensare che nelle ultime immagini della star, lo scorso 28 ottobre a Bogotà con dei fans, sembrava rilassata e sorridente ed invece evidentemente non ha retto e ha deciso di farsi aiutare!

In attesa di avere ulteriori dettagli, sperando che il suo sia solo un crollo di nervi,  non possiamo che evidenziare come questi teen-idols americani siano sempre troppo stressati dallo showbiz e prima o poi crollano! Che peccato! 

Questo il comunicato ufficiale per annunciare la notizia ‘bomba’:

 Demi Lovato ha lasciato il tour questo weekend per cercare aiuto medico per problemi fisici e motivi che sta affrontando da qualche tempo. Demi ha deciso di prendersi la responsabilità delle sue azioni e cercare aiuto. Sta facendo questo. Demi e la sua famiglia chiedono che i media rispettino la sua privacy durante questo periodo difficile. A Demi dispiace non poter concludere il tour, ma non vede l’ora di tornare al lavoro nel prossimo futuro.

fonte TMZPeople – foto Credit: Getty Images – RadaronlineDemi Lovato Web

33 Commenti su Demi Lovato ricoverata per problemi con cibo e autolesionismo?

  1. Fan Delusa... // 8 ottobre 2011 alle 15:30 //

    :-[ (B) (^) (P) (@) (O) (D) :-S ;-( (C) (&) :-$ (E) (~) (K) (I) (L) (8) :-O (T) (G) (F) :-( (H) :-) (*) 😀 (N) (Y) 😛 (U) (W) 😉

    una fan delusa…

  2. @ Tara:
    è guarita la notizia è datata..non hai visto che è di quasi un anno fa?? 😉

  3. spero che guarirai presto!!! :-)

  4. demi ti ammiro // 20 luglio 2011 alle 23:31 //

    demi appena ho visto il tuo video mi sono comossa troppo quella canzone e’ fantastica unica non sono mai stata una tua fan eppure con la tua canzone e tutto quello che hai passato sei riuscita a commuover xfino me che non sno mai inpazzita x te eppure ho pianto ogni volta leggendo le notizie su quello che hai passato io ho una mia carissima amica con problemi alimentari simili ai tuoi e sto foffrendo troppo x lei qndi ti posso capire e tutti quelli che ti insultano e ti danno della anoressica di merda non hanno cuore in questi casi bisogna lasciar perdere il fatto che non ti piace un arrtista iol,ho fatto ti ho senpre’ seguita da quando ti sei ammaltata e ti giuro che sao’ senpre0 con te lotta demi cella farai bacioni

  5. demi io sono la tua più grande fan ti ammiro spero ke guarisci 6 mitica baci 😀

  6. demi 6 grandeee ti auguro di stare bene…. mi piacerebbe incontrarti cosa nn possibile purtroppo
    guarisci tu 6 forte e mi raccomando manda a quel paese misssmorfiosa,selena gomez è una cretina etu nn devi crollare x colpa sua. auguri x joe…
    continua così amore…. 6 forteeee
    by maril99 la tua,nn so se + grande fun ma ti adoroo

    ;-( (K) mi dispiace x te ma sn sicura che guarirai (*) sei una stellaaaaa…xd (E)

  7. ma in somma demi lovato si autolesiona? se e cosi mi dispiace guarisci presto 😉 (L) (L) (L) (L) (L) (L)

  8. ciao demi sono la tua più grande fan spero che guarisci presto

  9. guarisci presto (F) (F)

  10. @ Milly:
    sei pregata di non usare parolacce per mostrare il tuo dissenso nei confronti di chi la pensa diversamente..Motivo per il quale abbiamo cancellato l’altro tuo commento con epiteti vari non graditi… (N)
    Grazie 😉

  11. Demi…. mi dispiace un casino per quello che ti sta accadendo… guarda.. ho sentito dire che è perchè ti è morto un amico… (se è per questo motivo.. allora mi dispiace veraaaaamente tantissimoooo) … se però fai tutto questo perchè stai male per selena gomez… allora sai cosa devi fare?
    Devi chiamatre quella troia e dirle:vaffanculo! Non è una vera amica se ti ha abbandonata!
    Ti prego guarisci prestoo! (L) (K)
    Io ti adoro… non voglio vederti in questo stato… ;-(
    BY: MILLY.

  12. demi lovato buuuuuuuuuuuuuuuu non guarireeeeeee 😛 😉

  13. nn guarire mai..ahahah..bua bua ahahah ricoooooooo4ever..ahahah

  14. ciaooooooooooooo amiciiiiiiiiiiiiiiiiii..(L)

  15. Antonella // 6 gennaio 2011 alle 15:23 //

    Ciao demi guarisci presto t prego sei fantastica stai andando davvero moolto lontano nn mollare proprio ora tu e joe siete la coppia piu dolce della disney nn mollare by ANTO

  16. VanessaHudgens4ever // 6 gennaio 2011 alle 13:08 //

    Povera Demi..so cosa prova.
    Ma è vero che è sccesso questo x colpa di Selena Gomez?
    L’ho sentito dire… :-(

  17. GUARISCIIIIIIIIII DEMIIIIIIIIIII HAI UNA VOCE STUPENDA,RECITI MOLTO BENE E SEI BELLISSIMA NON CROLLARE PROPRIO ADESSO!!! (L) (8)

  18. guarisci presto Demìì (L)

  19. wow !e io che ero una sua grandissima fan,non me lo sarei mai aspettata :-S

  20. @ Effy:
    Il fatto è che tutte queste “piccole star” della Disney dopo un po’ scoppiano, quindi se non sono psicologicamente e fisicamente in grado lo dicano subito. Sai che la tua vita sarà quella per un tot di anni, lascia il posto a qualsun altro.
    E così impara ad avere una storia con uno con cui lavora, sbagliatissimo!!!

  21. Vero Effy e alla fine credo che sia crollata proprio per quello ..anche perché lui nel frattempo si e’ messo pure con una più grande e pure star della saga più amata del momento!! Gelosia su tutti i fronti… No??? ;D

  22. @ Isa-B:
    @ Roxanna:
    secondo me però non deve essere facile vivere con tutta la pressione che le mettono addosso… e andare in tour con il tuo ex!

  23. @ Roxanna:
    (Y) vero averceli io quei ‘problemi’ e tutti quei soldi …azzzzzzz :-S

  24. Settimana scorsa avevo dei segni sul braccio che se mi vedevano quelli della Disney mandavano in rehab pure me…Che problemoni sta ragazza, vivesse per un giorno la vita normale di un’adolescente vera, che fa si impicca???

  25. Stellavellutata // 2 novembre 2010 alle 15:55 //

    l’autolesionismo è un disturbo che fa veramente paura, vi assicuro che ci si fa paura anche da soli però..che dire? le auguro di poter guarire, ma ci vorrà tanto tanto tempo

  26. @ demiiii:
    no si riferivano ad altre foto che poi ho sostituito…tranquilla… 😉

  27. @ Me:

    no non è anna maria è Demi -.-“”””

    ste foto sono presenti anche sul sito ufficiale americano con scritto demi, siete un pò orbe per me xD

  28. @ pandina86:
    e lo so..a chi lo dici… :-S

  29. pandina86 // 2 novembre 2010 alle 12:18 //

    @ Isa-B:
    Già Isa,bene non sta e si vede!!!
    Però che brutto che deve essere,dover sorridere e far vedere che si sta bene qndo dentro si sa che nn lo si è(e purtroppo non capita solo nel mondo dello spettacolo ma a tutti) :-(

  30. @ laura’s- pandina86- ME:
    giuro anche io ho avuto difficoltà a riconoscerla ma la fonte è attendibile

    guarda qui :-S

    e cmq guardate qui mi sembra ugualmente gonfia un tantino in volto con dei fans a Bogotà ..e non ha più capelli biondi come tempo fa :S

    Me controlliamo sempre dalle nostre fonti e cmq abbiamo aggiunto altre fotine..e tolto quelle ‘incriminate’ così la finiamo qui… 😉

  31. ma quella nn è Demi Lovato! è Anna Maria Francesca Enriquez Perez de Taglé!! controllate prima di mettere queste foto =) 😀 :-)

  32. pandina86 // 2 novembre 2010 alle 11:09 //

    azz autolesionista??non che gli altri problemi siano da meno eh,anzi!!!boh spero che si riprenda completamente e che nn abbia fretta a tornare nel mondo spietato dello spettacolo che l’ha ridotta così (vedi lindsay 😉 )
    Cmq Isa la ragazza che si esibisce nelle foto non è lei ma Anna Maria Perez de Tagle, anche se si assomigliano parecchio e già qui ci dovremmo fare un sacco di domande :-)

  33. noo dai non è lei nella foto del 26 ottobre ! è proprio tutta diversa!
    comunque diciamo che la disney porta un po’ sfiga …
    lei mi è indifferente però dai è giovane spero si riprenda!

commenta questo gossip