ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kelly Osbourne style:in o out?

Una sorridente e raggiante Kelly Osbourne  (26) ieri ha partecipato all’evento organizzato a Los Angeles per festeggiare le 200 puntate dello show  “Dancing With The Stars“. E la giovane star che proprio grazie alla sua partecipazione allo show è riuscita a dimagrire pare circa 20 chili, per l’occasione sfoggiava il suo nuovo fisico tonico e salutare con un abitino nero dalle sexy trasparenze di pizzo, trampoli coordinati e chione legate e con frangettona.

Cosa ne pensate della mise di questa ‘figlia stellare’, che oggi è decisamente un’altra persona e non solo in fatto di look, ma anche in fatto di certe ‘cattive abitudini’ che forse per il ballo e un altro tipo di vita ha deciso di abbandonare? Noi la promuoviamo e per voi è in o out?

fonte| Zimbio – Photo by Alberto E. Rodriguez/Getty Images North America

5 Commenti su Kelly Osbourne style:in o out?

  1. Stellavellutata scrivi:

    oltre al vestito (commentare sarebbe come sparare sulla croce rossa) che riscrescita orribile ha???? ma rifattela la tinta!

    ..mmmm…..senza parole….

  2. Stellavellutata // 2 novembre 2010 alle 15:57 //

    oltre al vestito (commentare sarebbe come sparare sulla croce rossa) che riscrescita orribile ha???? ma rifattela la tinta!

  3. Ha 2 polpaccioni da competizione…

  4. Ok…si è dimagrita un casino (beata lei),ma è proprio Brutta!!!E’ orribile,pare che c’ha una malformazione alla faccia…. :-[

  5. assolutamente OUT! ok, è molto dimagrita, ma, povera, è fatta troppo male!!! le converrebbe coprirle quelle gambe anzichè mostrarle! chissà cosa dirà la sua amica joan rivers di fashion police?! hihihi!!!

commenta questo gossip