ULTIMI GOSSIP & NEWS

Ricky Martin è tornato! Esce oggi autobiografia e nuovo singolo

Ricky Martin è tornato! La star portoricana dopo essersi occupato solo dei suoi gemellini  Valentino e Matteo, di 2 anni, e aver fatto coming-out sulla sua omosessualità torna finamente a far parlare di sè per le sue doti artistiche.

E torna proprio oggi, 2 novembre, con ben due progetti: il nuovo singolo  ‘The Best Thing About me is You’ e il libro autobiografico ‘ Me/Yo’.

E per promuovere le ultime novità lavorative ha cominciato il classico ‘tour promozionale’ nei salotti americani. E per primo l’altro giorno è stato ospite del noto talk show di Oprah Winfrey dove ha parlato del suo essere uscito allo scoperto come gay dichiarato.

Descritto il suo ruolo di padre, mostrando le ultime  e tenerissime foto dei suoi due pargoli, oltre ovviamente della nuova canzone e autobiografia (foto e video all’interno)

Tante novità dunque per l’affascinante artista che nei primi mesi del 2011 dovrebbe anche sfornare un nuovo album, anticipato per adesso da questo primo estratto che in lingua inglese lo vede duettare con Joss Stone (anteprima all’interno), mentre in quella spagnola ‘Lo Major De Mi Vida Eres Tu’ con la cantante spagnola Natalia Jimenez.

Bentornato Ricky!

senti la nuova canzone 


fonte| Just Jared

1 Commento su Ricky Martin è tornato! Esce oggi autobiografia e nuovo singolo

  1. Stellavellutata // 2 novembre 2010 alle 15:58 //

    almeno non si parlerà piu di lui solo per la sua omosessualità, per un artista dev’essere un po’ svilente

commenta questo gossip