ULTIMI GOSSIP & NEWS

Julianne Moore incantevole al Festival di Roma per ‘The Kids Are All Right’

Continua la parata di star di Hollywood sul red carpet del Festival di Roma, che ieri ha visto l’incantevole Julianne Moore. L’attrice ha presenziato alla premiere del suo ultimo film “The Kids Are All Right” all’Auditorium Parco Della Musica, pellicola che partecipa fuori concorso alla rassegna e che la vede al fianco di Annette Bening e Mark Ruffalo in una storia che racconta la relazione tra due donne alle prese con due figli adolescenti alla ricerca del loro padre biologico.

Per l’occasione era incantevole con un lungo abito blu di Giorgio Armani Spring 2011 e le sue rosse chiome raccolte, mise nella quale ancora una volta mostrava tutta la sua nota bellezza di chi oggi a quasi 50 anni, da compiere il prossimo 3 dicembre, sembra non essere ancora ricorsa ad ritocchi plastici. Esistono ancora star naturali dunque ad Hollywood?

E durante la serata l’attrice ha ricevuto il ‘premio Marc’Aurelio’ e su questo suo ultimo progetto ha dichiarato :

È un film su un rapporto di coppia, con i suoi problemi comuni, anzi, ci si dimentica che sono due donne.

Non è la storia di un incontro e del primo amore, ma di una coppia, come tanti di noi, sposata da molti anni, alle prese con la famiglia e con i figli, ma è proprio su questi elementi che cresce il vero rapporto.

Le scene da un matrimonio, in effetti, ci sono tutte: i nervosismi e le tenerezze, le incomprensioni e i colpi bassi, la routine e i tentativi di fuga, la quadratura tra lavoro e famiglia.

Il film ha un atteggiamento positivo sulla coppia e cerca di dare senso al matrimonio e alla famiglia. Queste donne stanno insieme da tanto tempo, le cose non vanno più tanto bene, anche sul piano sessuale, ma provano ad andare avanti. 

fonte| Zimbio – Photo by Ernesto Ruscio/Getty Images Europe

2 Commenti su Julianne Moore incantevole al Festival di Roma per ‘The Kids Are All Right’

  1. lei è bellissima,ho sempre amato i suoi stupendi capelli rossi!di classe e elegante

  2. Stellavellutata // 3 novembre 2010 alle 15:02 //

    bellissima e mi fa piacere vederla cosi chic ed elegante, da un paio d’anni ha adottato un look casual terrificante

commenta questo gossip