ULTIMI GOSSIP & NEWS

Brad Pitt con Maddox e Pax alla premiere di ‘Megamind 3D’

E dopo la compagna Angelina Jolie, che aveva prestato la voce alla Tigre di Kung Fu Pandaanche Brad Pitt ha doppiato un personaggio fantastico nel film d’animazione “Megamind 3D“. Ieri l’attore è volato a New York per partecipare alla premiere della pellicola dove ha posato per le foto di rito accanto al personaggio Metro Man che sui grandi schermi americani avrà la sua voce. E per l’occasione questo tenero paparino aveva portato con sè i due figli maschi Maddox (9) e Pax (7), che sono stati immortalati a fine evento. (video e foto all’interno)

E da questi immagini Brad sembra un tantino sbattuto e stanco, forse per via dei continui spostamenti in giro per il mondo, sia per esigenze lavorative che per seguire la sua famiglia che in questo periodo si trova in Ungheria in quel di Budapest. Il passare del tempo inizia a vedersi anche sull’affascinante star che il prossimo 18 dicembre compirà 47 anni e che è sempre più vicino ai 50, ma che anche qualche ruga di più noi amiamo sempre rivedere! E voi?


 

fonte| Zimbio – Photo by PacificCoastNews.com – Celebrity Baby Scoop

5 Commenti su Brad Pitt con Maddox e Pax alla premiere di ‘Megamind 3D’

  1. che bello, adoro Maddox!

  2. dai ma davvevo del toro è piu giovane di brad?? assurdoooo nn sembra proprio,,,cmq sn 2 uomini ke hanno fascino da vendere 😉

  3. Stellavellutata // 4 novembre 2010 alle 17:32 //

    @ Isa-B:
    ma sai che non lo sapevo e non mi ero nemmeno mai accorta della somiglianza?? caspita! Benicio è bruttino ma è molto affascinante, mentre Brad è sempre stato molto bello e solo ora che ha qualche annetto in piu è diventato fascinoso. Le espressioni che fanno sono proprio identiche! e cmq è vero sembra il contrario: piu giovane Brad di Benicio!

  4. @ Stellavellutata:
    no no anzi Benicio è considerato proprio il sosia di Brad..io direi la brutta copia..anche se è piu giovane lui di Brad 😉 43 anni contro 47 :-S
    ed infatti guarda qui

  5. Stellavellutata // 4 novembre 2010 alle 16:27 //

    ma sono io che ho le travegole o in queste foto somiglia di butto a Benicio Del Toro?????

commenta questo gossip