ULTIMI GOSSIP & NEWS

Emma Watson sofisticata e glamour per Marie Claire

Con il nuovo taglio corto e sbarazzino, al quale ormai ci siamo abituati a vederla da mesi, abbandonate le streghe e bacchette Emma Watson (20) è la protagonista della copertina di dicembre  di Marie Claire. La giovane star immortalata con look griffati e dai toni pastelli, dei quali alcuni capi vi mostriamo all’interno, ed appare deliziosa e con una bellezza acqua sapone evidenziata da mise scelte ad hoc per le pagine patinate della rivista americana.

L’attrice in questa versione sofisticata e glamour, mostrando come si sia trasformata da ragazzina non proprio bellissima nei panni di Hermione, al fianco del maghetto Potter, a giovane donna che non esita a mettere in mostra le gambe e si ‘atteggia’ per gioco a provetta modella, come mostra il backstage del photoshoot all’interno! Unica nota dolente quando sfoggia una sorta di stola di pelliccia! 



fonte| Marie Claire.com –  photo credit: Tesh

5 Commenti su Emma Watson sofisticata e glamour per Marie Claire

  1. @ ClaRa:
    l’ho pensato anche io che somigliasse a Twiggy!!
    bella bella bella!!!

  2. Con questi capelli corti mi ricorda tanto Twiggy Lawson! (L) Comunque è molto carina, fine, di talento e sopratutto con un bel cervello…Speriamo non si rovini!

  3. la amo! (L) fine e sofisticata!

  4. Stellavellutata // 4 novembre 2010 alle 16:25 //

    che bella e fine questa ragazza, la nuova Portman! io non amo i capelli corti e infatti la preferivo con chiome piu lunghe, ma è cosi carina che starebbe bene anche rasata a zero

  5. E’ sempre molto carina…ma i capelli così corti non mi piacciono su di lei :-(

commenta questo gossip