ULTIMI GOSSIP & NEWS

Madonna consegna un premio al ‘Fashion Delivery Awards’ di NY

Ieri sera Madonna (52) ha partecipato nel lussuosissimo hotel di New York, il Waldorf-Astoria,   al Fashion Delivery Awards evento con il quale si sono premiate le personalità distinte nel settore della moda americana. La star durante la serata ha presentato e consegnato un premio, al manager Neil Cole presidente della compagnia Iconix, azienda che raccoglie molti famosi brands come per esempio quello di Candy’s, che ha testimonial Britney Spears, e quello di ‘Material Girl’ della stessa Miss Ciccone e figlia.

E chi meglio di lei, che in questi anni ha sempre dettato legge in fatto di mode e tendenze, per presenziare al premio e per l’occasione non ha deluso le aspettative, e ha sfoggiato una mise di certo molto particolare con degli altissimi e trasforati stivali di Stella McCartney abbinati ad una blusa coordinata. Promossa o bocciata?

fonte| Zimbio – Photo by Charles Eshelman/Getty Images North America

5 Commenti su Madonna consegna un premio al ‘Fashion Delivery Awards’ di NY

  1. Anch’io promuovo il parrucco ed ho un pò di riserve sugli stivali, ma la blusa mi piace molto!!! Non c’entra molto ma si è mollata con Jesus?????

  2. mi piace, bel colore di capelli!peccato solo per le braccia

  3. :-O stivali terribili a parte..ma cn tutti i soldi ke ha ma perchè nn si rifà i denti, sn larghi e sembrano anche che nn siano bianchi come una volta…sarò anche una fissata dei denti, però ke cavolo invece di spendere solo in scarpe costosissime, terrificanti e sensa senso, che pensasse anche al suo sorriso..

  4. Stellavellutata // 4 novembre 2010 alle 16:19 //

    gli stivali non mi piacciono per niente ma lei sta molto bene con questo tono di biondo

  5. Che schifo!OUT!

commenta questo gossip