ULTIMI GOSSIP & NEWS

Penelope Cruz con ‘pancione’ e maritino a spasso per Londra

Come una normale coppia di ‘comuni mortali’ ieri Penelope Cruz (36) e Javier Bardem (41) sono stati immortalati a spasso per Londra. E la futura mammina ormai al sesto mese di gravidanza sotto un caldo cappottino nero sfoggiava il pancione sempre più esplosivo, dal quale il prossimo anno darà alla luce il suo primo bebè.

E sono dolcissimi Mr. & Mrs. Bardem l’uno tra le braccia dell’altro mentre fanno una passeggiata per la capitale inglese e prima di fare una pausa pranzo in un ristorante. Un’altra famigliola stellare questa che ci piace molto, e soprattutto quando tra qualche mese arriverà la cicogna e vedremo il pargolo o pargola tra le braccia della sua mammina e paparino!

fonte| Daily Mail

5 Commenti su Penelope Cruz con ‘pancione’ e maritino a spasso per Londra

  1. Stellavellutata // 4 novembre 2010 alle 21:53 //

    @ Anna:
    Monica l’hanno usata per le scene piu movimentate, essendo incinta hanno preferito non farle fare a Penelope. ma cosi basta una inquadratura fino alla vitya e si vede che è incinta!

  2. 6 mesi?? Siamo sicuri che non ce ne siano almeno 3 lì dentro? 😀 Comunque molto carini!

  3. io ho letto che per le riprese hanno usato come controfigura in certe scene sua sorella Monica che è praticamente identica! Se sia vero non lo so ma in effetti poteva essere una soluzione!
    Congratulazioni alla coppia! XD

  4. infatti!sembra all’ottavo/nono mese!

  5. Stellavellutata // 4 novembre 2010 alle 16:21 //

    ammazza che pancione che ha gia, mia sorella non era cosi nemmeno al 9° mese :-O
    cmq ha finito li riprese di Pirati dei Caraibi?? sennò come cavolo fanno a nasconderle la pancia?

commenta questo gossip