ULTIMI GOSSIP & NEWS

Anna Falchi è mamma di Alissia!

A 38 anni anni Anna Falchi è diventata madre, e lo scorso 28 ottobre  ha partorito al Gemelli di Roma la sua bambina, alla quale lei e Denny Monte hanno dato il nome di Alissia, che dovrebbe essere  una variante di Alice dalle origini greche e che vuol dire ‘creatura del mare’. La coppia ritrovatasi dopo una crisi passeggera dei mesi scorsi sembra aver ritrovato la serenità, ovviamente si dice al settimo cielo felice come non mai. Auguri alla neo mammina e al suo affascinante compagno!

E la pargola, che ha pesato 3 chili e 400, come annunciato dalla star durante un’intervista per CHI, dove si era mostrata nuda col pancione, non sarà allattata al seno ma piuttosto nutrita con latte ‘artificiale’.

Decisione questa che ai tempi era stata considerata molto egoista ed innaturale, ma che alle critiche la Falchi aveva risposto in maniera sincera e senza mezze misure: Molte donne dello spettacolo dicono di non aver latte ma non è vero. In realtà lo fanno perchè non vogliono rovinarsi il seno!’. Scelta sicuramente opinabile ma che rispettiamo alla faccia di tante ipocrise ‘stellari’! E cosa ne pensate  del nome dato a quest’ennesima figlia delle stelle? 

foto dalla rete

7 Commenti su Anna Falchi è mamma di Alissia!

  1. La variante del nome non piace nemmeno a me (N) cmq auguri alla neomamma 😉

  2. il nome nn mi piace! aspettiamo di vedere la pargola… e cmq questa scelta di non allattare ancora quando sei incinta mi inquieta un po’, nel senso: aspetta di vedere se ti viene il latte prima, no?! bah… e cmq il latte viene anche se hai le protesi, almeno sapevo così…

  3. Secondo me non ha latte per via di quelle enormi bocce di silicone e perchè vuole dimagrire alla svelta…perchè non ammette questa di verità? E comunque chissenefrega, pure io ho bevuto solo latte in polvere ma mica mia madre l’ha detto al resto del mondo. Bah…

  4. @ Isa-B:
    prego cara 😉

  5. Stellavellutata // 5 novembre 2010 alle 18:53 //

    Indecisa tra Alessia e Alice??
    questa variante non l’avevo mai sentita.io non sono per i nomi strani..avrei preferito uno dei due italiani!

  6. @ Mila:
    ops si si mi son mangiata una I…grazie 😉

  7. Alissa dunque? Su Chi c’è scritto Alissia, semplice errore di battitura dunque 😉

commenta questo gossip