ULTIMI GOSSIP & NEWS

Matthew McConaughey raccoglie fondi il giorno dei suoi 41 anni!

Ieri l’affascinante Matthew McConaughey ha compiuto 41 anni e ovviamente ha trascorso il giorno del suo compleanno con la bella compagna Camila Alves (28), dalla quale ha avuto i due figli Levi  nato il 7 luglio 2008 e Vida nata il 3 gennaio 2010. 

L’attore e la giovane modella brasiliana teneramente mano nella mano sono stati immortalati in quel di Santa Monica, mentre erano diretti ad un evento benefico per la raccolta di fondi, di qualche iniziativa alla quale si sono dedicati.

L’attore dunque anche il giorno del suo compleanno si dedica alla persone meno fortunate di lui, e lo fa con la madre dei suoi figli, che da quando è al suo fianco sembra averlo reso più ‘umano’ e meno divo, trasformandolo da scapolone d’oro di Hollywood a generoso paparino e compagno stellare!

E che belli che sono insieme, tirati a lucido e di nero coordinati, vestiti tutti Dolce & Gabbana, per la serie ” Dio li fa e poi li accoppia!”..

fonte| Zimbio – Photo by PacificCoastNews.com

2 Commenti su Matthew McConaughey raccoglie fondi il giorno dei suoi 41 anni!

  1. CHE BELLI KE SONO 😀 …lui resta sempre un figo da paura 😉

  2. Stellavellutata // 5 novembre 2010 alle 18:55 //

    da quando ha messo su famiglia ma soprattutto è fedele e legato alla sua Camila mi è molto piu simpatico. Lo scapolone impunito dopo i 40anni fa un po’ ridere..bravo anche per il suo impegno umanitario.

commenta questo gossip