ULTIMI GOSSIP & NEWS

Paola Cortellesi deliziosa sul red carpet del Festival di Roma

Al Festival di Roma ieri era arrivata anche Paola Cortellesi (37) per  la fiction “Le Cose Che Restano“, un film per la televisione che sarà trasmessa sulla Rai in 4 puntate, e che racconterà  nell’arco di tempo di 10 anni le vicende di una famiglia tipo all’ italiana, con usi e costumi descritti quotidianamente tra le difficoltà dei gay, il ruolo sempre più latitante della famiglia e il problema della casa.

E per la premiere di questo progetto televisivo, considerato una sorta di sequel per la televisione de ‘La Meglio Gioventù’ di Marco Tullio Giordana, la bravissima comica-attrice-presentatrice è arrivata sul red carpet dell’evento con un look delizioso, in un abitino nero con trampoli coordinati, e le chiome con frangetta sbarazzina legate. Très chic e bon ton! E al suo fianco ovviamente c’era anche tutto il cast della serie, immortalato in una foto di gruppo, ma tra i tanti attori spiccava il barbuto Claudio Santamaria (36) forse troppo casual e comodo per un evento del genere, ma forse questo look fa tanto radical chic! Che ne dite?

fonte| Zimbio – Photo by Ernesto Ruscio/Getty Images Europe

3 Commenti su Paola Cortellesi deliziosa sul red carpet del Festival di Roma

  1. valentina // 6 settembre 2011 alle 21:33 //

    adoro la cortellesi, è una delle migliori nel mondo dello spettacolo, ora come ora. e quindi mò si sposa? beh… da fonti ‘quasi’ certe il grande evento dovrebbe essere tra fine novembre e inizi dicembre! congratulazioni ai prossimi sposi 😀

  2. Ma che carina!!! (Y)

  3. Stellavellutata // 5 novembre 2010 alle 18:59 //

    oltre ad essere simpaticissima e brava è anche una bellissima donna. Santamaria troppo casual spt…vicino alla moglie!

commenta questo gossip