ULTIMI GOSSIP & NEWS

Scatti privati di Jessica Alba con seno e pancione in mostra!

La rete è sempre fonte inesauribile per noi ‘gossippari’ e errando tra le nostre fonti made in Usa abbiamo scovato degli scatti inediti e privati della bellissima Jessica Alba (29). Foto fatte in ‘casa’ dalla stessa star alcune pare qualche anno fa, dopo aver partorito la figli Honore e che la mostrano con il ventre ancora ‘gonfio’ del post parto, il seno più florido che spunta e curve più morbide. E altre nelle quali si mostra in primi piani scattati a distanza ravvicinata, mentre mostra la lingerie color carne nel bagno o quando è accoccolata al maritino Cash Warren.

E per chi si chiedesse se è lei o non lei, la nostra fonte giurerebbe proprio di si e anche noi ne siamo convinti! Tra l’altro non troviamo nulla di scandaloso in queste foto dell’attrice che anche senza ‘trucchi e parrucch’i appre sempre molto bella! La domanda nasce spontantea, visto che non ci sembra citata come fonte la sua pagina Twitter, ma da dove sono uscite queste immagini? Misteri gossippari…

fonte Egotastic

10 Commenti su Scatti privati di Jessica Alba con seno e pancione in mostra!

  1. Durante?? Io avevo letto dopo….:S ma potrei sbagliarmi 😉

  2. Mi sembra di aver sentito che le foto de pancione sono fatte quando era incinta..

  3. che tenere le fote con il pancione (L)

  4. bella la foto col marito!

  5. ma è troppo bella la alba!!! mmm ma come mai quella foto del seno? bah

  6. Quanto è bella, ma domanda…: che bisogno c’è di fotografarsi il seno???

  7. Stellavellutata // 6 novembre 2010 alle 11:38 //

    secondo me erano delle foto private che sono state rubate..lei è sempre cosi riservata e introversa, mai piu avrebbe pubblicato foto sel suo seno. Mi pare non l’abbia nemmeno mai mostrato nei film no? E poi se su Twitter non ci sono..
    Carinissima cmq e…che seno alto!!

  8. sorride! questo dimostra che si sente a disagio quando la fotografano gli altri, non lo fa apposta il famoso muso.. che dolci le foto del pancione, e anche quella col marito.

  9. @ -V-:
    ahaha e te piacerebbe eh.. 😛 😉

  10. La domanda nasce spontantea…..”Si possono avere altre foto?!” 😉 :-$

commenta questo gossip