ULTIMI GOSSIP & NEWS

Valeria Marini style:in o out?

Non poteva mancare anche sul red carpet del Festival di Roma la burrosa Valeria Marini (43), sul quale ha sfilato martedì scorso e dopo il photocall del film ‘“I Want To Be A Soldier”. L’attrice e produttrice di questa pellicola presentata fuori concorso alla rassegna cinematografica, che proprio oggi si conclude, per l’occasione ha sfoggiato un altra mise attillata, con abitino monospalla tutto tempestato di paillettes nere, sandali con le classiche calze a rete, bracciale gioiello al braccio scoperto e le chiome ‘boccolose’ da bambola.

Una classica mise della Valeriona nazionale, compreso il viso imbronciato (e gonfio come non mai) con il quale puntualmente è stata immortalata quando pensa di non essere ripresa e con il suo primo piano e profilo migliore. Cosa ne pensate è in o out? 

fonte| Zimbio – Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images Europe

6 Commenti su Valeria Marini style:in o out?

  1. OUT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e poi cs serve gasarsi cn un corpo cs????????

  2. out out out !!! sempre atroce !!! si mette vestiti stretti con quel fisico molto rotondo!! madonna dovrebbe dargli qualche tip per allenarsi come di deve.

  3. OUT!!!!!! cm sempre (N)

  4. Stellavellutata // 5 novembre 2010 alle 19:00 //

    non vedevo calze di quel colore dagli anni 90…giusto per non parlare del resto. OUT

  5. fashionviolet // 5 novembre 2010 alle 18:25 //

    In?!?!?!Ma lei è sempre out!
    Non ha ne le scarpe ne il vestito al passo con le mode del momento..sono anni che non si vedono più mono-spalla e i sandali sembrano delle babucce che la rendono poco slanciata pur essendo alta un miglione di metri!
    Per di piu si ostina ad addobarsi con mini-abiti e gioielli in ogni dove.Uno stile più sobrio magari la farebbe apparire anche meno vecchia.
    É la caricatura di se stessa!

  6. E’ IN grazie al vestito…perchè sennò lei è Orribile… (N)

commenta questo gossip