ULTIMI GOSSIP & NEWS

Giochi con le corde per i favolosi Jolie-Pitt in un parco di Budapest

E’ tornato subito dalla sua famiglia in Ungheria Brad Pitt, e dopo che con i due figli maschi Maddox e Pax era volato a New York per presenziare alla premiere del film d’animazione ‘Megamind 3d’. E ieri è stato immortalato con Angelina Jolie e 3 dei suoi figli-  Zahara (5), Shiloh (4) e Pax (7)  – mentre erano in un parco di Budapest dove hanno giocato con delle corde e imbracature, in una sorta di ‘miniatura’ dei loro genitori quando erano sul set in scene d’azione per ‘Mr. & Mrs. Smith’ o la mammina nel famoso Tomb Raider.

E  la nostra preferita, Shiloh, è dolcissima mentre guarda divertita le corde prima di fare il suo giro su questa ‘strana e particolare giostrina d’azione’, o quando stanca si riposa tra le braccia del suo paparino e con il dito in bocca.  Di certo questi bimbi non sembrano i tipici pargoli viziati, circondati solo di giochi e bambole ma sembrano coinvolti in attività sempre particolari, come forse lo sono proprio i favolosi Brangelina, che anche in questa occasione sono stati fotografati mentre divertiti si scambiavano sguardi complici e sereni. Saremo anche di parte ma sono proprio favolosi questi Jolie- Pitt!

fonte| Zimbio – Photo by Bauer Griffin – Daily Mail Just Jared – Splashnews – X17online – INFdaily

3 Commenti su Giochi con le corde per i favolosi Jolie-Pitt in un parco di Budapest

  1. mi fa morire l’espressione di Shiloh! 😀
    comunque di tutti i bambini Pax mi sembra quello più “in ombra” in un certo senso…

  2. Stellavellutata // 7 novembre 2010 alle 01:47 //

    che belle queste foto!! i bimbi sono contenti, brad e angelina se li coccolano e si guardano tra loro con sguardo adorante…e che si vuole di piu dalla vita?? Zahara è sempre bellissima

  3. Che teneri, la penultima foto mi piace molto.
    Shiloh è un clone di Brad, e Zahara è bellissima. (L) :-)

commenta questo gossip