ULTIMI GOSSIP & NEWS

Gwyneth Paltrow si scatena con ‘Umbrella’ e ‘Singin in tha rain’ per Glee

Continuano le ‘partecipazioni stellari’ per il telefilm più amato del momento in USA, ‘Glee dove dopo Britney Spears arriva anche la bravissima e versatile Gwyneth Paltrow (38). L’attrice entra nella scuola pià amata della televisione nel 16° episodio, intitolato ‘The Substitute’ e nel quale appunto  vestirà i panni di una docente sostituta, una supplente che prende una sbandata per il bel professore Mr. Schuester ( Matthew Morrison), e che durante la puntata di esibirà con un mix tra la famosa hit di Rihanna’ Umbrella’ e la classica ‘Singin’ in the Rain’, e pare anche con l’altra canz0ne, dal titolo esplicito ‘F–k You’ di Cee-Lo Green.

Forse Mrs. Martin vuole rubare il lavoro al maritino Chris leadere dei Coldplay? E in attesa di vedere tutto l’episodio in onda in Italia vi mostriamo le prime immagini della sua partecipazione dancerina-ballerina nella quale ci sembra se la sia cavata egregiamente! (video all’interno)

fonte| Just Jared e dalla rete

2 Commenti su Gwyneth Paltrow si scatena con ‘Umbrella’ e ‘Singin in tha rain’ per Glee

  1. Stellavellutata // 8 novembre 2010 alle 19:31 //

    a me lei piace moltissimo: fine, elegante e chic! (Y)

  2. cacchio, una tizia “sciapita” e algida come la Paltrow che interpreta un pezzo di quella bomba sexy di Rihanna…rischio!!!

commenta questo gossip