ULTIMI GOSSIP & NEWS

Il red carpet, lo show e vincitori degli EMA Awards 2010

Puntuali sono arrivati anche quest’anno gli attesi premi musicali europei di MTV, gli European Music Awards, più noti come EMA e che per l’edizione del 2010 nella caliente Madrid hanno visto come padrona di casa Eva Longoria (35) e tante star arrivare d’oltreoceano. E la minuta ‘casalinga disperata’ a suo agio nelle vesti di presentatrice, ha sfoggiato ben oltre 10 cambi d’abito, con chiome di ogni tipo, lunghe,corte, legate, ricce, lisce ed indossato persino un finto abito di prosciutto per ironizzare su quello di carne vera che tempo fa aveva indossato Lady Gaga. E proprio Miss Germanotta è stata la regina della serata, ed è stata premiata come migliore artista femminile, miglior artista pop e migliore canzone, e seppure assente allo show ha ritirato i premi a distanza,  sul palco di un concerto del suo tour, dando  anche un saggio delle sue doti canore, sempre troppo poco sfruttate per le canzonette commerciali e pop che l’hanno consacrata al successo.

Non altrettanto meritato invece il premio come migliore artista maschile all’idolo di milioni di ragazzine Justin Bieber, che ha battutto Eminem, Kanye West, Usher e Enrique Iglesias e che riteniamo non sia rappresentavivo dei gusti musicali della massa ma piuttosto di ‘ragazzine votanti e non pensanti’!. In compenso gli altri riconoscimenti ci sembrano meritati, come quello per il miglior video a Katy Perry , che è arrivata sul red carpet per la prima volta con il neo maritino Russell Brand, ma che sul palco seppure con grandi scenografie per il nuovo singolo ‘Fireworks’ sembrava avere poca voce e a volte anche stonata e ‘gracchiante’. Bravissime e bellissime sono state Shakira, che ha aperto lo show con  suoi due tormentoni Loca Loca e Waka Waka, e Rihanna che vestita e circondata di fiori con annesso ‘tuppo rosso posticcio’  e coroncina e in una deliziosa scenografia ha lanciato il nuovo singolo ‘Only girl in the world’ . (oltre 100 immagini e 2 video all’interno)

Anche Miles Cyrus ha mostrato padronanza sul palco quando si è esibita, ormai sdoganata come nuova lolita del pop con mise e atteggiamenti sexy da star esperta e vissuta, compreso quando di nera vestita e con gambe in bella mostra era un tantino più seriosa! E l’altra premiata Kesha che sembrava un tantino troppo ‘allegra’ quando ha ricevuto il Best New Act,  poi durante la sua perfomance ha fatto un buon live, seppure a noi ricordi la brutta copia di Mrs. Brand! Insomma uno show in pieno stile MTV e al quale prima di esibirsi, presentare e ricevere premi, le star hanno fatto la classica parata sul red carpet, con mise d’ogni genere e delle quali attendiamo il vostro parere.

Lista completa dei vincitori:

Best Song: Lady GaGa – Bad Romance – Best Video: Katy Perry – California Gurls – Best Pop: Lady GaGa – Best Male: Justin Bieber – Best Female: Lady GaGa – Best Hip Hop: Eminem – Best New Act: Ke$ha – Best Rock: 30 Seconds To Mars – Best Alternative: Paramore – Best Live Act: Linkin Park – Best World Stage Performance: Tokio Hotel – Best Push Act: Justin Bieber – Best European Act: Marco Mengoni

fonte| Zimbio – Daily MailCelebrity Gossip – Photo by Dave Benett/Getty Images Europe – Wenn

17 Commenti su Il red carpet, lo show e vincitori degli EMA Awards 2010

  1. k skifo justin biberon a battuto eminem! nn ci deve essere neanche confronto tra i due…
    bellissima la canzone nuova di rihanna così cm Firework di katy perry! stupendaaa! lady gaga a trionfato ma k cretina, nn si è neanche presentata a ritirare il premio! avrebbe dovuto vincere la meravigliosa katy! k carina k era cn russel!
    eva era bella ma ha cambiato troppi vestiti!

  2. Mi spiace ma a me quest’anno gli Ema hanno proprio deluso.. (N)
    Jared è un figo ok ma non è accettabile che abbia battuto i Muse! ;-( che poi non hanno neanche vinto best live!è la loro categoria!chi se non loro si merita la vittoria qui?!?!
    e riguardo a Bieber come best male..pfui! ma per favoreeeeee!
    Ad ogni modo mi è piaciuta moltissimo Shakira (*) favolosa! e poi devo dire che Eva è stata brava..e mi è piaciuta molto in versione prosciutto (H) mi ha piacevolmente sorpreso!

  3. Eva Longoria simpaticissima e autoironica.
    Katy Perry ha fatto un’esibizione terribile :-O
    Justin Biberon è adatto alle ragazzine sotto i 12 anni e va bene, se a loro piace.. ma di sicuro non doveva vincere il best male. Hanno inventato teen awards apposta per qst gente.
    Keisha ubriaca (B) (D) :-$ che ripete 10 volte “fucking” questo e quello (N)
    Miley Cyrus mi è piaciuta anche se mi aspettavo più fantasia nell’esibizione.
    Shakira è sempre uguale, stessi capelli, modo di vestire e ballare da anni :-S (N) ma almeno ha vinto il “free your mind award”, brava!
    Jared Leto è stupendo!! 😀 (*)
    BonJovi senza paragoni !!! (Y) (Y) (Y)
    Taylor Momsen è diventata la caricatura di se stessa :-[
    Lady Gaga non la commento nemmeno: non la reggo proprio!!! :-(

  4. Stellavellutata // 8 novembre 2010 alle 19:27 //

    Oddio è successo il temibile: Lady Gaga ha contagiato le altre star con i suoi look trash e obrobriosi. Orribile Rihanna sia sul red carpet che in scena, idem Katy Perry (e che brutta la fede nuziale). Non mi piace Miley Cyrus sul red carpet che indossava un abito già visto su Bianca Brandolini D’Adda con un effetto migliore, ma sta bene con quello corto nero sul palco.
    Inguardabili Kesha, Snooki Polizzi, Taylor momsen.
    ma la Eva Longoria è incinta??? ha una bella pancetta! mi è piaciuta solo col cempleto viola, tutti gli altri vestiti coi mutandoni della nonna facevano un effetto Befana.
    Bella e sexy shakira e i Bon Jovi evergreen.

  5. @ BeepBeep:
    😛 ahhaha ma solo a me son piaciuti questi EMA?? :-S
    ahahah comunque muoio per i vostri commenti (Y) 😉

  6. Incomincio dicendo che sti ema’s hanno fatto cagare, anche xkè erano tutti americani, quando appunto siamo in Europa.
    La Momsen farebbe paura a Dario Argento. Katy Perry sta cominciando a rompere e poi con quel mostro non fa assolutamente una bella coppia. Rihanna se la tira da morire, con un curriculum di 4 canzonette e 700 cambi di parrucco. Shakira deliziosa e molto carina, mi è sembrata molto umile mentre parlava. VOGLIO LA GIACCA DI JARED LETO. La tipa dei paramore se è imbruttita pesantemente. Eva Longoria molto bella.
    E’ uno scandalo che Biberon abbia vinto Best Male. Il mondo è proprio alla deriva.
    Grande Marco Mengons!Se cantasse anche delle belle canzoni di tanto in tanto, sarebbe ancora più grande!

  7. taylor momsen è imbarazzante come al suo solito..

  8. Bon Jovi ma perchè sei sempre così gnocco?sbav…
    solo a me Katy Perry sembra una bambola di cera??fa impressione! e ora che ci penso trovo un’inquietante somiglianza tra lei e Jared Leto (che cambia più “parrucchi” di me,incredibilmente) :sarà per gli occhioni blu sempispalancati?
    la genetica è stata generosa con Rihanna,è davvero bella (ma le sue unghie mi fanno storcere il naso ogni volta)
    oh madonnina, chi è quel travestito biondo? :-O
    bravo Marco Mengoni, peccato faccia delle canzoni orribili, con quella voce…
    se la cosa più “alternative” che abbiamo sono i Paramore stiamo freschi!
    se posso esprimere un desiderio..voglio gli addominali di Shakira!!!!!

  9. non capisco perché tutte le conduttrici degli ema debbano cambiarsi d’abito almeno una decina di volte… mah :-S comunque eva brava e bella, katy perry sembra che si sia messa un’abito fatto da una bambina di 4 elementare, rihanna… bleah (N) , shakira passabile, la cyrus inguardabile, kesha ha la faccia da fattona, la momsen fa la dura ma non ci riesce…
    l’unico davvero figo è sempre jared 😉

  10. La Momsen non la si può guardare! Trash e ridicola :-O

  11. Per V il miglior video l’ha vinto katy perry con california girls non lady gaga e secondo me proprio per il video doveva vincere gaga perchè bad romance è un video fantastico!per il resto ke$ha sembrava ubriaca!shakira è sempre + pacchiana!rihanna ormai è proprio partita con la testa!Mi è piaciuta però tanto eva longoria!miley cyrus,taylor momsen e justin bieber era meglio se rimanevano a casa specie il biberon che alla sua età non può rimanere sveglio fino a tardi!xD

  12. Ma la Cyrus quanti anni ha 80?ma perchè nn si veste da ragazzina della sua età?sembra nà vecchia!!
    Ri-hahahaha-nna che strano è pacchiana anke questa volta…
    Shakira, molto carina e sobria sul tappeto rosso….
    Eva ha esagerato con i cambi..ma tutto sonnato la maggior parte le stava benissimo, anke in body (beata lei)…
    Jared Leto…..quarant’anni e dimostrarne trenta…..mio dio….ke dire…figo figo figo figo

  13. ..sinceramente trovo quasi tutti gli abiti orrendi. Il buon gusto non è di casa…

  14. @ Amaranta:
    :-S ah si pensavo che Mengoni avesse vinto solo per Italia…ora correggo..grazie 😉

  15. Belle Rihanna e Kelly B. (Y) Anche la Longoria ma non con tutte le mise che ha sfoggiato 😉 Orribili e odiose la Cyrus, Ke$ha e la Momsen :-[ essere famose ok…ma credersi le padrone dell’universo no eh! (N)

  16. Bellissima ed eccitante performance di Shakira!!!Soprattutto Loca loca!UN pò più deludente la performance di Rihanna,la volevo più sensuale…ma ha dimostrato cmq di avere una bellissima voce,è stata la migliore!Milay Cyrus non mi fa nè caldo nè freddo…Katy Perry idem….la canzone nn mi piaceva.Kesha forse s’era fatta una canna in più prima che cominciassero gli ema,bel live,ma ha una voce strana!Pare una caricatura! :-S Molti premi nn li condivido,per esempio il miglior video per me è Love the way you lie e nn lo schifosissimo e insensato video di Bad romance.Best famale Lady Gaga ok,ho canticchiato per 3 mesi Alejandro!Ihihihih 😉 E best male avrei preferito Eminem,e nn Justin Biberon!!!
    Cmq stavolta gli Ema sono stati di gran lunga più interessanti dei Vma quest’anno! :-S

  17. certo che la longoria è coraggiosa a mettersi quei body inguinali anche con le gambe e un sedere non proprio perfetto!
    cmq marco mengoni ha vinto il best european act,non solo l’italian!belle katy,rhianna e shakira,orrenda la cyrus

commenta questo gossip