ULTIMI GOSSIP & NEWS

Nuovo amore per Christina Aguilera?

Dopo la notizia del suo divorzio, negli ambienti gossippari americani si erano sparse non poche voci sul motivo per il quale Christina Aguilera avesse lasciato il marito Jordan Bratman. E tra i tanti rumors era spuntata l’ex fidanzata di Lindsay Lohan, Samantha Ronson, che si diceva coinvolta in una love story con la platinata star, che secondo alcune gole profonde aveva avuto con l’ex maritino un matrimonio aperto e che da sempre fosse attratta anche dalle donne.

Poi era spuntato Benji Madden, ma pare erroneamente ed ora il sempre ben informato sito Radaronline svela l’identità del presunto nuovo amore  con il quale la star è stata fotografata qualche sera fa in un’uscita a 4 con gli amici Nicole Richie e Joel MaddenSi tratterebbe di Matthew D. Rutler un’assistente di produzione e chitarrista della band the Nate Mott Band, e che avrebbe conosciuto durante le riprese del suo primo film’ Burlesque’, pellicola che sarà nei cinema dal prossimo 24 novembre, e flirt con il quale avrebbe trascorso anche la festa di Halloween quando l’avevamo vista vestita da sexy poliziotta. Sarà vero o l’ennesimo gossip farlocco riportato anche da altri siti?

Certo il fatto che Christina provi a nasconderlo dai paparazzi fa venire non pochi dubbi, come pure il fatto che l’abbia conosciuto quando era ancora con il marito, e che forse potrebbe essere stato lui il vero motivo della fine del suo matrimonio. Vedremo l’evolversi della faccenda e se magari uscirà allo scoperto con lui! E se fosse solo un ‘uomo dello scherno’ per nascondere altri segreti inconfessabili?

fonte| RadarOnline 



6 Commenti su Nuovo amore per Christina Aguilera?

  1. Stellavellutata // 9 novembre 2010 alle 15:52 //

    @ ziannè:
    hahahahahha! FANTASTICA!!! (F)

  2. ma queste senza manico (bonjour finesse) non vanno avanti eh!

  3. Stellavellutata // 8 novembre 2010 alle 19:07 //

    della Ronson non ci credevo minimamente, di questo nuovo flirt..boh chissà, potrebbe essere

  4. @ simona.:
    hahhahh vero (Y) ed infatti qualche settimana fa l’avevano detto che Angie era incinta..ahahha ed io aggiungo magari…. ;-)

  5. …oddio, io non credo se non vedo! ormai ho smesso di credere al gossip all’ennesimo annuncio di gravidanza della jolie che, secondo i rotocalchi, doveva essere già al decimo figlio…

  6. Cavoli se la love-story tra i due è vera :-S non ho parole :-O queste stars cambiano marito (fidanzato o compagno ecc) come se cambiassero un vestito :-[ (N) Cmq questo fisicamente sembra + carino di Jordan :-P ;-)

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*