ULTIMI GOSSIP & NEWS

Robert Pattinson bacia la sua ‘Bella’ Kristen Stewart a Rio de Janeiro

Lo scorso mese le star della saga di Twilight’ si erano ritrovate a Baton Rouge in Lousiana per rimettersi al lavoro e cominciare le riprese della nuova pellicola ‘Breaking Dawn‘,  che sarà sui grandi schermi in due diversi episodi diretti da Bill Condon e che come ha comunicato la produzione comiciano da da oggi 8 novembre e fino al 22 aprile 2011. E nei giorni scorsi i protagonisti principali, i ‘fidanzatini d’America’ Robert Pattinson (24) e Kristen Stewart (20), con al seguito Stephenie Meyer, sono volati in Brasile per filmare le scene della loro luna di miele a Rio de Janeiro. E la coppia per ‘finzione e reale’ è stata fotografata in una dolce scena mentre si baciavano circondati tra tanta gente, come testimonia il breve video all’interno. Immagini molto carine che tra un ciak e l’altro sembrano mostrare quanto i due siano molto affiatati anche fuori dal copione e che la loro unione tanto sussurrata, tanto spiata, tanto ammirata sembrerebbe andare a gonfie vele!

E dopo averli visti ‘tirati a lucido’ mentre si sbaciucchiavano, Rob e Kris sono stati fotografati ieri mattina mentre dalla stanza del loro albergo si sono affacciati dal balcone per salutare i fans accorsi sotto per salutari.  Stanno per tornare dunque le storie di Edward e la sua Bella, e con molte altre sorprese che riserverà questo nuovo ‘capitolo dei vampiri’  la cui prima parte arriverà nei cinema  tra poco più di un anno, il prossimo il 18 novembre 2011 e la seconda il 16 novembre 2012. E se non resistete e volte leggere qualche chicca e spoiler all’interno riportiamo quanto riporta il sempre informato sito La Gazzetta di Forks .

SINOSSI: Nell’attesissimo nuovo capitolo della saga blockbuster di Twilight, la serenità coniugale di Bella Swan (Kristen Stewart) e del vampiro Edward Cullen (Robert Pattinson) è spezzata quando una serie di tradimenti e sventure minaccia di distruggere il loro mondo.

Dopo il matrimonio, Bella e Edward vanno in luna di miele a Rio de Janeiro, dove finalmente si abbandonano alla passione. Ben presto Bella scopre di essere incinta; e durante un parto che le è quasi fatale, Edward finalmente esaudisce il suo desiderio di diventare immortale. Ma l’arrivo della loro straordinaria figlia, Renesmee, mette in moto una pericolosa catena di eventi che oppone i Cullen e i loro alleati ai Volturi, il temibile consiglio dei vampiri, scatenando una battaglia senza quartiere.

Breaking Dawn, pieno di suspence e romanticismo, prosegue l’epico racconto di fantasy soprannaturale e amore appassionato che ha reso la Twilight Saga un fenomeno mondiale.

Il film è attualmente in produzione, e uscirà in Usa per la Summit Entertainment il 18 novembre 2011 e il 16 novembre 2012.

fonte| Celebrity Gossip – Photo Credit: AKM Images, INF Daily – Gazzetta di Forks – Just Jared

8 Commenti su Robert Pattinson bacia la sua ‘Bella’ Kristen Stewart a Rio de Janeiro

  1. Che belli!L’amore che provano all’interno del film è ammirevole…è per questo che ne vado pazzo! :-)

  2. Stellavellutata // 8 novembre 2010 alle 19:09 //

    che noiosi sti due, non li trovo proprio interessanti…

  3. @ BeepBeep:
    haahhaha ancora due anni..ovvero fino al 2012… 😛

  4. Ossignore che strazio, ma quanto dura stò scherzo?????!!!!

  5. Secondo me è molto carina Kris in queste foto 😉 forse le extensions non sono al top :-S ma quì mi piace (Y)

  6. brutta l’invidia, ehhh?

  7. @ Aredhel:
    la seconda parte…la prima un anno prima..ovvero tra un anno 😉

  8. novembre 2012??????la tiriamo per le lunghe eh?
    in queste foto sono carini(sorridono un po’, sia lodato il cielo!!) ma lei è femminile come er monnezza e ha un portamento da comodino

commenta questo gossip