ULTIMI GOSSIP & NEWS

Ashlee Simpson street-style:in o out?

Da bravi genitori Ashlee Simpson e Pete Wentz qualche giorno fa sono stati immortalati mentre portavano il loro pargolo biondo Bronx a giocare a casa di amici a Beverly Hills. E la sorellina di Jessica per l’occasione sfoggiava una mise molto fashionista, con una abitino color cipria con pizzo che ricordava molto un deliziosa camicia da notte in seta, calze nere coprenti, stivaletti e borsa coordinati e un paio di orecchini nero-dorati con logo di Chanel in evidenza.

Sul tutto spuntava il trucco agli occhi più evidente e marcato del solito, forse accentuato per il nuovo taglio cortissimo di capelli, e una nuance chiarissima che con il make-up sbagliato renderebbe chiunque scialbe e smunte. Cosa ne pensate del suo look ‘da strada’, è in o out?

fonte| Just Jared – Photos: AKM Images

6 Commenti su Ashlee Simpson street-style:in o out?

  1. solitamente il corto mi piace…solitamente… :-O

  2. amo lei, lui, e il figlio. sono l’immagine di una famiglia di persone famose che se ne stanno lì per fatti loro senza dar spettacolo :)

  3. Stellavellutata // 9 novembre 2010 alle 15:51 //

    so che non sono la persona adatta per dirlo ma: perche una ragazza cosi bella deve rovinarsi con le sue stesse mani??? è magrissima, sembra un fantasmino! e poi quel colore di capelli orribile, gialli! uff era cosi bella ai tempi del matrimonio o dopo la nascita di Bronx, con qualche kg in piu e i capelli rossi. ma almeno un biondo piu decente..

  4. Mamma mia, è trasparente! E’ tutto naso pettinata così.

  5. Un’altra che ha perso l’appetito… (N)

commenta questo gossip