ULTIMI GOSSIP & NEWS

David Beckham ha i nomi dei figli sulle scarpette da calcio

Vince il premio ‘paparino stellare più dolce del 2010’  David Beckham! Mentre in molti ammiravano l’ennesimo spogliarello che l’affascinante calciatore ha fatto lo scorso weekend alla fne della partita dei Los Angeles Galaxy contro i  Seattle Sounders allo stadio The Home Depot Center di Carson (LA), il sempre attento sito di Daily Mail ci fa notare un particolare molto dolce sulle sue scarpette

David si è fatto scrivere i nomi dei 3 figli, ovvero Brooklyn, Romeo e Cruz, che sono sempre con lui con una scritta sulle scarpe, e che lo seguono durante le sue partite, sono i suoi primi e più accaniti fans e che proprio durante quest’ultimo scontro sono stati immortalati mentre si scatenavano in tribuna per sostenerlo e supportarlo.

Un premio ideale ed ipotetico il nostro e che il sexy maritino di Victoria merita a pieni voti, e siamo sicuri che questo gesto carinissimo sarà imitato da molti altri padri che sgambettano sul prato verde! E questo è un motivo in più per ammirarlo ed adorarlo alla follia, non vi pare?

fonte| Daily Mail

2 Commenti su David Beckham ha i nomi dei figli sulle scarpette da calcio

  1. ma che carinooooo!!! (figo, figo, figooooo)

  2. Stellavellutata // 10 novembre 2010 alle 08:40 //

    beh dai che carino..

commenta questo gossip