ULTIMI GOSSIP & NEWS

Glamour premia le donne con il ‘Women Of The Year 2010’

Torna puntuale il premio tutto al femminile che ogni anno, e ormai da 20 edizioni, il magazine Glamour riconosce a quelle donne che si sono distinte del mondo delle arti, spettacolo, sport e attività varie. E ieri sera il 20° Women of the Year  nella prestigiosa location del Carnegie Hall e New York City ha premiato Julia Roberts, Fergie, Donatella Versace, la Regina Rania di Giordania, Cher e molte altre personalità con le loro attività svolte durante questo 2010.

E come tradizione all’evento oltre a coloro che hanno ricevuto i premi hanno partecipato  altre star come Kate Hudson, Josh Duhamel, Hilary Swank, Kelly Osbourne Janet Jackson, Chelsea Clinton, Oprah Winfrey immortalate sul red carpet al loro arrivo e durante la premiazione, e con mise sfoggiate delle quali siamo curiose di sapere cosa ne pensate! 

fonte| Celebrity Gossip – Photo Credit: Getty Images – Zimbio – Photo by Photo Agency

4 Commenti su Glamour premia le donne con il ‘Women Of The Year 2010’

  1. la versace sta cadendo a pezzi, è terrificante! mi piacciono molto la roberts e kate hudson anche se nn è il massimo la lampo che si vede, di fergie nn mi piace il vestito e nemmeno i capelli.

  2. Santo Cielo, Donatella Versace è da RICOVERO FORZATO!
    Dolcissima Janet (L)

  3. Stellavellutata // 9 novembre 2010 alle 15:45 //

    Rania di Giordania è una donna bellissima, elegante e dolce ma soprattutto ammirevole per la sua cultura e la sua umanità. La regina di tutti i tempi, come lei davvero poche sia oggi che nel passato. (Y) (Y) (Y)
    Bella Hilary Swank. Molto carine anche Julia Roberts e Oprah W. Janet Jackson è una fisarmonica, è ingrassata ancora ripsetto a questa estate però ha scelto un abito nero che la valorizza molto, mi piace anche il nuovo taglio di capelli.
    che odio che mi da Kate Hudson, il vestito non è male ma il trucco troppo accentuato (N)
    Il vestito di fergie non è male ma la faccia e i capelli OUT, sembra ‘Samara’ di the ring! E le scarpe in nuance e il bracciale di diamanti fanno tanto Valeria marini.
    Orribili Cher, Kelly Osbourne e Chealse Clinton.
    Donatella versace sembra una barbie caduta nell’acido, si stà sciogliendo…guardate le braccia!!! bleah

  4. Mangia DONATELLA…uno scheletro con i labbroni siliconati che cammina. Poi ha fatto ricoverare la figlia per anoressia, e lei non si vede???

commenta questo gossip