ULTIMI GOSSIP & NEWS

Dita Von Teese bellezza d’altri tempi dal look retrò!

Sembra sempre una diva del passato la bellissima Dita Von Teese (38) e ogni qualvolta la vediamo comparire, che sia ad un evento pubblico o in scene di vita quotidiana, appare sempre come una ‘visione’ con i suoi look vintage e retrò.  L’altro giorno per esempio è stata fotografata mentre era in giro per shopping a Hollywood, e per l’occasione sfoggiava un bellissimo abito fiorato, con scollatura sexy , chiome raccolte, scarpe color carne con zeppa e una borsa bianco-nera con manici e fioccone sul davanti.

Al tutto si aggiungeva una bellissima Jaguard Jaguar S-Type del 1965 con la quale a quanto pare ‘scorazza’ per Los Angeles e che la fa apparire decisamente una bellezza d’altri tempi, come se il tempo fosse tornato indietro ma non risultando a nostro avviso mai fuori luogo  ma piuttosto sempre divina ed eterea! 

fonte| Daily Mail

7 Commenti su Dita Von Teese bellezza d’altri tempi dal look retrò!

  1. semplicamente divina..in tutto…tranne la borsa….

  2. e pure io se non fosse per lampade..ma ora che sono a casa malaticcia..sono anche io come voi Aja e Stella…siamo 3 vampireeeeee…occhio Bella che ti rubiamo il tuo Edward…hi hi h hi :-[ 😉

  3. @ Aredhel:
    IDEM! ;-( al mattino devo mettere un kg di terra x non sembrare una CULLEN 😛 😉

  4. Stellavellutata // 10 novembre 2010 alle 18:07 //

    meravigliosa, sembra uscita direttamente dalla Portofino degli anni ’50! e poi adoro le auto d’epoca…bella bella bella
    @ Aredhel:
    idem ;-( certe mattine mi sembra pure di tendere al grigio…

  5. @ Flavia:
    si vero la borsa non c’entra.. 😉

  6. Il vestito e la macchina sono stupendi, però la borsa è una roba indecente! sopratutto visto che non c’entra una cippa con il vestito!

  7. sublime,davvero(ma che c’aveva nel sacco nero?la “monnezza”?)
    giusto questo mi chiedo:perchè, pur essendo pallida come lei, io sembro un cadavere e lei una cacchio di bambola di porcellana????mon dieu…che ingiustizia!

commenta questo gossip