ULTIMI GOSSIP & NEWS

Ennesima star nuda con pancione:Miranda Kerr su W Magazine

Nel bel servizio tutto sulle ‘famiglie stellari’ del numero di dicembre di W Magazine  oltre a Katherine Heigl, che vi avevamo già mostrato  con la figlia e la famiglia, c’è anche la mogliettina di Orlando Bloom. E Miranda Kerr per l’occasione ha mostrato il suo bel pancione, in pieno stile Demi Moore o Monica Bellucci, facendosi immortalare completamente nuda e con le grazie premamam in bella vista (foto all’interno). Un’altro nudo con pancione? Ma non avranno stancato tutte queste star incinte che mostrano le grazie?

Non sarebbe più originale parlare della loro gravidanza in un altro modo? Tra l’altro il servizio della rivista americana vede oltre a Miranda e Katherine altre star con i loro figli, come Madonna, Usher e l’ex pornostar Jenna Jameson (foto all’interno) che compaiono vestiti e che ci sembrano più adatti per parlare delle loro famiglie’. Non pecchiamo di bigottismo ma a volte ‘trasgredire’ è anche fare qualcosa di diverso, e in questo caso questi scatti sono ormai visti e travisti, non vi pare? E preferiamo Mr. Bloom quando per una causa lodevole, per la lotta contro il cancro alla fistola compare vestita in un video della campagna dell’iniziativa, all’interno.

fonte| Daily Mail

10 Commenti su Ennesima star nuda con pancione:Miranda Kerr su W Magazine

  1. @ ziannè:
    ahahahaha!

  2. se mi faccio una foto dopo mangiato queste qui le faccio fuori!

  3. Quanto sono adorabili i figli di Usher! ( e pure il papà..)

  4. Che noia (N)

  5. @ Isa-B:
    beh, quella è “colpa” del fotografo. anche se è arduo fotografare una donna incinta nuda senza essere volgare, alla fine le pose sono quelle

  6. Stellavellutata // 10 novembre 2010 alle 13:13 //

    Nella foto Miranda Kerr mi sembra Megan Fox (ormai son tutte uguali..)
    A me le foto non scandalizzano e non sono contraria, semplicemente ce ne sono state cosi tante prima che ora sono noiose. Quelle di Usher e di Madonna coi figli sono già piu carine, se ne sono viste meno..
    mamma mia che brutta Jenna Jameson!!!!

  7. @ Aredhel:
    non dico questo ma sono sempre le solite foto, le solite pose…cambiare no?? 😉

  8. @ Amaranta:
    La gente dello star system non ha più senso di nulla, figurarsi del pudore. Io personalmente mi farei fotografare nuda con il pancione, magari mostrerei le foto a un paio di amiche, ma mica farmi sbattere sul giornale così.. ormai sono diventate tutte uguali, seguono le tappe prestabilite:
    -gravidanza di 5 mesi, così si vede la pancia ma non si è sfatte o gonfie all’eccesso
    -foto dopo 1 mesetto dalla nascita
    -foto appena il bambino ha un anno circa.

  9. a me invece queste foto piacciono. amo i nudi e secondo me il corpo di una donna incinta non è da nascondere!

  10. sec me non si tratta di essere bigotti ma semplicemente di avere un pò di pudore..la gravidanza è una cosa così intima non ce la farei mai a fare una cosa del genere

commenta questo gossip