ULTIMI GOSSIP & NEWS

Ma Lady Gaga non doveva surclassare Madonna con il concerto di Torino?

Magari la notizia di quest’estate non era vera, ma noi ancora ricordiamo le parole polemiche che avrebbe dichiarato Miss Germanotta in merito al suo primo concerto italiano a Torino, e riferendosi a quello di  Miss Ciccone nel 1990Sarà un trionfo non come quello di Madonna che non andò bene nonostante il bellissimo spettacolo!” avrebbe sentenziato contro la ‘regina del pop’. Ma a noi risulta che ai tempi di spettatori a Torino ce ne furono ben 30.000 contro i ‘soli 10.000 piccoli mostri’, come chiama ‘amorevolmente’  i suoi fans che sono arrivati da tutta Italia per assistere al loro idolo in tour.

E le aspettative dei ‘little monsters’ non sono state deluse e Lady Gaga si è esibita con tutti i suoi tormentoni, oltre ad altri inediti del nuovo e prossimo album ‘Born This Way’, con tanti cambi d’abito che pare siano stati realizzati addirittura di Re Giorgio Armani in collaborazione con coi creativi della Gagas Haus, scenografie strabilianti e il solito sangue. E tra un look e l’altro, un pianoforte che s’incendiava, un reggiseno con fuochi d’artificio, trucchi e parruchi di ogni genere, non sono mancate neppure perle di saggezza della star, frasi d’effetto per i gay itaiani, per i ragazzini, le sue origini italiane, sulla religione e sul fatto che è ingrassata. Forse saremmo di parte, pur ammettendo le sue notevoli doti canore poco sfruttate con le sue canzonette pop, ma a noi Gaga proprio non convince e per ‘battere’ Madonna e tutti i suoi record ce ne vuole ancora tanto, ma tanto e ancora tanto di strada! Noi preferiamo essere ‘Madonnari’ piuttosto che ‘piccoli mostri’! E voi?? (all’interno foto, video e frasi)


Stasera, quando uscite di qui, voglio che ne usciate amando un po’ di più voi stessi, rifiutando chi vi ha fatto sentire esclusi, fuori dal gruppo o non abbastanza carini, perché in ognuno di voi c’é una dannata rockstar.

Vi amo, piccoli mostri.

Non so molto la vostra lingua, ma so cucinare italiano come una fottuta signora.

Gesù ci ama tutti – dice, col collo coperto di sangue durante ‘Teeth’ – indipendentemente dalla nostra razza e dalle nostre preferenze sessuali.

..guardatemi, sono ingrassata, ma nella mia famiglia mi hanno insegnato che una donna non è una donna senza un bel sedere e qualche curva.

A scuola i bulli mi tormentavano, ma io mi ripetevo che sarei diventata una star essendo me stessa. 

fonte| Gaga Daily – Photo Splashnews – Ansa.it – Libero

26 Commenti su Ma Lady Gaga non doveva surclassare Madonna con il concerto di Torino?

  1. SamueDavi // 21 aprile 2011 alle 08:43 //

    preferisco essere una dei piccoli mostri xk madonna non mi è mai piaciuta..e poi ormai è vekkia lei e le sue canzoni lady gaga è forte nella sua stravaganza..xD

  2. madonna è vecchia e non ne possiamo più di doverla sentire stonare ai concerti, lady gaga ha talento e una gran voce, ho visto tutte e due dal vivo e mi dispiace per madonna che resta una grande ma non c’è paragone, lady gaga è molto meglio!!! i bei tempi di madonna sono finiti da un pezzo

  3. La cosa che tutti dimenticano quando si valuta una voce: quella che la rende eccezionale è il timbro, unico e irripetibile! Madonna è vero che non ha un’estensione vocale strepitosa rispetto a Lady G.,ma il timbro di Madonna è unico, strepitoso, universale. E’ quel timbro che la rende assolutamente insuperabile. E poi il clamore e la rivoluzione che fece Madonna sono imparagonabili, Lady G. gossip, fa notizia….nessuna rivoluzione.nè nella moda nè nella cultura. Per me sono due artiste diverse e il confronto non ha senso in fondo.
    Le icone di Madonna sin dagli esodri sono riproducibili, sono modelli di donne possibili…credibili…non travestimento, che per quanto stupefacente lady gaga rimane relagata al palco. In sintesi:

    Maddonna incarna…Lady Gaga si traveste…la differenza è abissale

  4. Bravissimi forza madonnaaa

  5. danidani, sinceramente: cercati un hobby, la depressione ti sta facendo brutti scherzi.
    ed evita di parlare o esprimerti quando hai il ciclo. se sei uomo, le emorroidi.

  6. @ roby:
    ancora altre parole migliori delle mie..concordo e condivido ….grazie 😉 (Y)

  7. Forse ci sono delle cose (e non poche da capire e conoscere).
    Madonna e Arte !
    Lady Gaga una cantante!
    Madonna ha avuto amici come Andy Warhol, Keith Haring, Basquiat…frequentava lo Studio 54 , e’ il risultato di Arte vera !
    Mi dispiace contraddire i fans di gaga , ma l’ informazione e necessaria prima di commentare!
    Inoltre , ho visto il concerto dal vivo (abito a torino), e onestamente ( a parte la voce), l ho trovato poco artistico !
    La teatralita’ e le ispirazioni di Madonna per l’ arte le porta nei suoi concerti, Gaga porta i mostri gonfiabili (vedi paparazzi).
    Onestamnete non ci sono paragoni da fare!!!!!!!!!!!!!
    Madonna e’ una rivoluzionaria, Gaga raccoglie (male) cio’ che Madonna per prima ha combattuto…lotta contro i pregiudizi, emancipazione femminile, coraggio…
    Ricordo che Madonna ha contrastato la Chiesa cattolica in nome della liberta’ di espressione negli anni 90 , quando tutto e tutti erano contro di lei!
    In un modo o in un’ altro tutti gli artisti devono qualcosa a Madonna!
    Madonna e’ Arte…..Gaga una soubrette!
    ciao……….

  8. @ MASSIMO:
    bravo diglelo tu..io non riesco proprio a spiegarlo più a questi ‘mostriciattoli’…. 😉

  9. MADONNA è stata a Torino con l’ WHO’s THAT GIRL TOUR e il BLOND AMBITION. MEGASUCCESSO, il primo, trasmesso in diretta TV su RAIUNO, di meno successo il secondo a causa delle polemiche con la chiesa cattolica per alcune performances ritenute blasfeme. In ogni caso MADONNA è E RIMANE L’UNICA REGINA DEL POP MONDIALE. HA IL MERITO DI AVER INNOVATO E INFLUENZATO MODE, MUSICA, E ATTEGGIAMENTI. LADY GAGA sembra una COPIA ESAGERATA e si ispira continuamente alla REGINA di cui è peraltro una FAN dichiarata.

  10. salvatore // 15 novembre 2010 alle 11:51 //

    purtroppo i madonnari sono di parte e non sono realisti sul fatto che lady gaga ha letteralmente oscurato madonna ma non solo x il suo stile eccentrico e le sue performance ma x la sua voce spettacolare che sinceramente madonna manco sogna…ha sempre cantato in playback per non far sentire la sua scarsa voce…e se ben ricordate MISS CICCONE come la chiamate voi steccò a torino nell ottanta e fece una figuraccia…beh non si puo dire lo stesso della lady che con la sua voce ci ha stravolti…non è assolutamente azzardato il paragone di lady gaga con madonna poichè lady gaga è un artista completa non fa solo scenografie….sa anche cantare e poi diciamocelo madonna è vecchia e non potra far altro che ritirarsi nelle sue camere iperbariche…LADY GAGA è LA NUOVA ED UNICA ORMAI REGINA DEL POP…

  11. @ danidani:
    aimè da ‘Madonnara’ e che ha visto gli ultimi 2 tour a Roma, devo confermare che non canta del tutto dal vivo, o meglio è molto campionata e aiutata dalle coriste…E’ noto che non abbia mai avuto un gran voce e con gli anni sembra anche averla persa..Ma per me lei è e sarà la più grande, unica e perchè ha creato tutto ciò che oggi viene sfoggiato, imitato,emulato sui palchi e passerelle..Un’icona in tutto… 😉

  12. Comunque nemmeno Madonna nel 2001 o 2002, non ricordo ora, fece sold out nelle 3 date al forum di Assago…. Gaga è sold out nelle 2 date milanesi al forum di Assago, e hanno dato come sold out anche la tappa di martedì a Torino

  13. Con tutto quell’esercizio com’è che è ingrassata?? Ha più cosce di me, mi sento meglio!!!
    Per il resto non mi piacciono nè lei nè Madonna, quindi evito i paragoni.

  14. certo chela ragazza non si risparmia eh? zompetta di qua e di là!
    a me sta simpatica a dirla tutta. è ovvio che Madonna è un’altra storia, ma secondo me sono i giornali che un po’ ci marciano su questa “rivalità”

  15. forse perchè lei fa 3 date invece di una, di cui due a milano, quindi magari riparliamone dopo no?

  16. per @ziannè prima di sparare cacchiate informati!madonna ha sempre cantato live ai suoi concerti!!!!premettendo che anche a me piace gaga con madonna non ha niente da spartire!madonna è un dio gaga è un misero mortale!l’unico motivo per cui gaga ora va forte è perchè nostra signora dei cieli madonna si è messa a tavolino e ha detto ma si dai mi fa pena facciamole fare qualche cd di successo!

  17. mmmh, madonna non mi piace tanto. più che altro perchè ha tutto tranne quello che serve ad essere una cantante: la voce. non canta nemmeno dal vivo ai concerti.
    gaga avrà tante cose in più, ma ha anche l’essenziale.

  18. Non sto qui a parlare della competizione fra le due artiste, ma le parole che ha detto Gaga riportate qua sopra, mi hanno molto colpita. Sono contenta che si sia riscattata in qualche senso.
    Non apprezzo personalmente Lady Gaga, ma la rispetto, perchè penso che la sua creatività vada al di là dei bizzarri look e ha una voce bellissima e potente anche nei live.
    Vedremo fra qualche anno se la sua fama durerà, per adesso ha fatto un ottimo lavoro.
    Del resto, per me, meglio lei che Katy Perry, tutta la vita.

  19. Meglio che sia un po’ ingrassata.

    Negli ultimi video stava diventando davvero troppo magra.

  20. @stellavellutata nessuna polemica figurato… è ovvio, infatti per quello ho scritto tra parentesi per ora… Ora come ora Gaga in Italia non riempie uno stadio, a meno che non faccia un’unica tappa… Considera che x la data del 4 dicembre i biglietti sono andati tutti venduti in 2gg, x’ si oensava sarebbe stata l’unica, e le altre 2 dare le hanno tirate fuori dopo, è evidente che volevano prima vedere la risposta del pubblico italiano… Poi Gaga ha 2 anni di carriera, Madonna 30 e quando venne a Torino credo avesse + anni di carriera di Gaga

  21. Stellavellutata // 11 novembre 2010 alle 02:24 //

    @ Monster:
    se fare il concerto in teatro, arena, palasport o stadio lo si sceglie sapendo gia quanti biglietti verranno venduti. Lady Gaga ha scelto l’arena perche sapeva che non avrebbe riempito lo stadio…non voglio essere polemica o attaccare la Gaga ma è cosi che funziona

  22. Madonna era allo stadio, Gaga non fa concerti negli stadi, preferisce le arene (almeno per ora)…e nelle arene non ci stanno certo 30000 persone…a Torino la capienza era di circa 12000 persone…
    Comunque Gaga non ha mai detto quelle cose, idem Madonna non hai mai detto frasi su Gaga che le vengono attribuite… I giornalisti devono alimentare questa “guerra” tra le due che non esiste…
    Comunque io preferisco essere un piccolo mostro 😀
    Senza nulla togliere a Madonna, che ammiro, ma Gaga mi ha conquistato, Madonna no :-)

  23. Beh la cosa potrebbe essere stata anche inventata ai tempi dai giornalisti anche se la mia fonte e’ il sito dek giornale Libero e dovrebbe essere attendibile !! Ma cmq ha fatto solo 10mila contro i 30mila di Madonna 😉

  24. Stellavellutata // 10 novembre 2010 alle 22:14 //

    se avesse fatto mea culpa ammettendo di non aver superato Madonna a Torino l’avrei apprezzata di piu. ma questa qui apre la bocca giusto per dire cazzate!

  25. quando sarà riuscita a raggiungere tutti i meriti e i successi di 30 anni di carriera di madonna e a superarli chiamatemi!xD

  26. E’ vero che è ingrassata!!Adesso però parlando seriamente,qualche Hit che ha composto piace moltissimo anche a me,del tipo “Love game” “Paparazzi” “Telephone” “Alejandro”!!!Ma non si può definire Regina del Pop una tipa che è famosa da 2 anni,che è agli inizi della sua carriera e la cui fama e acclamazione è dovuta al 50% alla sua eccentricità e al suo vestirsi nella maniera più brutta e bizzarra possibile! :-(

commenta questo gossip