ULTIMI GOSSIP & NEWS

Rachel McAdams e Harrison Ford presentano ‘Morning Glory’

Una deliziosa e sempre più bionda Rachel McAdams (32)  qualche giorno fa ha presenziato accanto al quasi 70enne Harrison Ford (68), alla premiere del suo ultimo film “Morning Glory – Il buongiorno del mattino“, che esce proprio oggi nei cinema americani mentre in Italia il prossimo gennaio 2011. E all’evento promozionale tenutosi nel famoso Ziegfeld Theatre di New York c’erano anche gli altri protagonisti di questa nuova commedia (la trama all’interno) ovvero Diane Keaton, Patrick Wilson, Jeff Goldblum e altre presenze come Mario Lopez e l’onnipresente Natasha Bedingfield.

L’attrice per l’occasione sfoggiava un look tutto di Lanvin Spring 2011 con tubito grigio, colore molto di tendenza per quest’inverno, con smalto  alle unghie coordinato e trampoli molto particolari color bronzo dal tacco a spillo ma unito con un’asta di metallo che lo rendeva tipo ‘zeppa bucata’. Unica pecca forse di questa mise le sue chiome troppo bionde e poco naturali sul suo incarnato, non vi pare?

Trama da Wikipedia: Becky Fuller (Rachel McAdams) è una giovane produttrice televisiva ingaggiata da un network televisivo per risollevare gli ascolti di un notiziario mattutino, Daybreak. Becky tenta quindi di rivitalizzare il programma con notizie di gossip e sul mondo della moda, che però sono poco gradite allo storico conduttore Mike Pomeroy (Harrison Ford:).

Il lavoro di Becky sarà inoltre ostacolato dal perenne clima di ostilità che vige sia dietro le quinte che in onda tra Mike Pomeroyi e la nuova conduttrice che gli viene affiancata, Colleen Peck (Diane Keaton) , un’ex reginetta di bellezza. Nel frettempo Becky oltre alla sua vita professionale dovrà gestire anche quella sentimentale, dopo aver incontrato Adam Bennett (Patrick Wilson) , un’affascinante produttore con cui comincia a costruire una storia d’amore. 

Il film sarà distribuito nelle sale statunitensi a partire dal 10 novembre 2010 a cura della Paramount Pictures.In Italia l’uscita è prevista per il mese di gennaio 2011.

fonte| Zimbio – Photo by PacificCoastNews.com – Red Carpet Fashion Awards

2 Commenti su Rachel McAdams e Harrison Ford presentano ‘Morning Glory’

  1. Rachel bionda non mi piace x niente (N) dimostra 15 anni in + :-S Mitica la Keaton 😉

  2. Stellavellutata // 10 novembre 2010 alle 13:17 //

    Sempre affascinantissimo Ford!
    Rachel è carina ma la preferisco di gran lunga mora e senza quella piega anni 90 cosi demodè. Le scarpe sono bruttissime..
    Jeff Goldblum mi ricorda ‘Jurassik Park’ e la mia infanzia..sniff. Grandissima attrice Diane Keaton

commenta questo gossip