ULTIMI GOSSIP & NEWS

Rihanna ‘fiorata e con scope’ sul palco di X Factor Italia

Siamo alle battute finali del talent-show targato Rai2, e ieri sera a X Factor  oltre agli ex giudici Simona Ventura, Morgan e Claudia Mori, ha visto salire sul palco come ospite d’onore Rihanna. La bellissima popstar ‘made in Barbados’  si è esibita con il nuovo singolo ‘Only girl (in the world)‘ estratto la nuovo album in uscita ‘Loud’, singolo per il quale è comparsa con reggiseno e culotte a fantasia fiorata, chiome rosso fuoco legate con trecciona posticcia, e contornata da ballerini che le giravano intorno con scope e da ‘statue umane’ con lunghi capelli stile spaventapasseri (video e foto all’interno).  Scenografia molto più ‘scarna’ e debole di quella che avevamo visto ai recenti EMA Awards di Madrid, immaginiamo anche per il poco spazio a disposizione sul palco ma della quale ne ignoriamo il significato che immaginiamo abbia voluto dare il direttore creativo Luca Tommasini o chi per lui!

Ma a questo quadretto un tantino deludente, ha compensato la bellezza e sorriso della star che poi come il classico dei copioni, quando il padrone di casa Francesco Facchinetti le ha chiesto un consiglio per i nuovi talenti emergenti ha detto ‘Siate sempre voi stessi’. Frase standard che le giovani star hanno da dispensare ogni volta, stile quello delle Miss che vogliono prevenire la fame del mondo! Battute a parte questa undecisima puntata oltre a Rihanna e gli ex giudici più ilari e dissacranti del solito, ha visto l’eliminazione di Stefano che non arriva alla semifinale che vedrà la ‘lotta dei talenti’ all’ultima nota tra Nevruz, Natalie, Davide e i Kimera,  serata riepilogata allìnterno. 

Riepilogo della 11esima puntata dal sito ufficiale di Xfactor4: Francesco ha presentato i vocal coach Rossana Casale, Adriano Pennino, Fabrizio Palermo, Alberto Tafuri e il direttore creativo Luca Tommassini. I Giudici Mara, Anna, Elio ed Enrico  hanno commentato e giudicato tutte le esibizioni. Questa sera si sono svolte due manche, i nostri cinque fantastici cantanti si sono esibiti con questi brani:

Prima Manche: 16-24 Ragazzi  – Stefano A mano a mano di Riccardo Cocciante – Davide  Pride (in the name of love) degli U2 25+  Nevruz  Pigro di Ivan Graziani,Nathalie Under the bridge dei RHCP  Gruppi Vocali Kymera She di Elvis Costello

Seconda  Manche, con Morgan: 16-24 RagazziStefano Non arrossire di Giorgio Gaber,Davide Sally diVasco Rossi 25+:  Nevruz  Home dei Depeche Mode,Nathalie Blue di Joni Mitchell

I superospiti della serata sono stati: la grandiosa pop star internazionale Rihanna che si è esibita col brano Only girl (in the world) tratto dall’album Loud; i tanto attesi ex Giudici, i mitici Morgan che si è esibito con la sua canzone La Sera e ha accompagnato al pianoforte tutti i cantanti nella seconda manche – Simona Ventura e Claudia Mori. I tre ex capitani  hanno commentato le esibizioni di ciascun cantante.

Dai risultati del televoto, nella prima manche sono andati a rischio di eliminazione i Kymera mentre nella seconda manche a rischio di eliminazione è andato Stefano. All’ultimo scontro i Kymera e Stefano si sono esibiti: (su base) rispettivamente con Adagio (Lara Fabian) e Quanto t’ho amato (Roberto Benigni); (acappella) rispettivamente con Breathe (Midge Ure) e La musica è finita (Umberto Bindi).

Dopo le esibizioni, i Giudici hanno espresso il loro verdetto: Mara e Anna votano per Stafeno, mentre Enrico e Elio per i Kymera.

Scatta il TILT! Il popolo sovrano vota a favore dell’uscita di Stefano che deve abbandonare il programma.

fonte| Faded Youth – XFactor Italia – Celebrity Gossip  – Photo Credit: FamePictures.com

11 Commenti su Rihanna ‘fiorata e con scope’ sul palco di X Factor Italia

  1. @ sese:sai com’è si fanno sempre campagne anti-magrezza ma se una non ha degli stecchini al posto delle gambe divente “imperfetta” e “bella dalla vita in su”,bah!io vorrei vederle queste miss italia dietro lo schermo e cmq trovo rhianna fisicamente favolosa di faccia e di fisico

  2. Scusate,ma,dove lo vedete qsto fisico “piacevolmente non perfetto” o “bello dalla vita in su”??
    Io la trovo stupenda e non ha un filo di cellulite!!
    Riguardo alle sue doti vocali sn d’accordo k nn è un grankè!!!!

  3. rihanna come dico sempre bella dalla vita in su(a parte il frontone) cmq una bellissima ragazza..immagino però se avesse 15 cm in meno come alcune sue colleghe!=) cmq poveraccia per ballare è negata..pare impalata..per cantare non mi sembra granché(l’esibizione vocalmente è stata pessima) però c’è da dire ke qst canzone essendo tutta electro da cantare live non rende..cmq anke in un palco così piccolo e poco scenografato altre avrebbero dimostrato di essere delle tigri..lei come ripeto sempre la trovo un pò poco carismatica..insomma bella ma non balla!

  4. Lei ha un viso incantevole un fisico piacevolmente NON PERFETTO , è bella proprio per questo!!!!! La canzone discreta e la scenografia scadente .
    Dico una cosa che non c’entra con lei : Spero che vincano i Kymera, li adoro, li trovo oltre che artisticamente molto validi, anche deliziosi da vedere ; trasmettono bontà e serenità :)

  5. Stava benissimo con quella capigliatura!!! 😉 Era davvero azzeccata!Mi è piaciuta molto la sua voce,inoltre anche se la scenografia non era delle migliori (purtroppo c’è la crisi in Italia e si comincia a notare pure a X-factor),Rihanna ha saputo mascherare questa mancanza,giocando tra le scope,era sexy! 😛 😉 E poi Only girl è proprio bella,non c’è che dire!

  6. Con sti capelli rosso fuoco e i pantaloni inguinali della nonna trasgressiva, ricorda piacevolmente quelle simpatiche signore che di notte bazziccano i marciapiedi..

  7. @ Stellavellutata:
    hi hi hi non è stata tremenda ma come ho scritto ho trovato il palco freddo e asettico..e quelle scope che spazzolavano capelli tagliati..giuro non li comprendo..Tomassini aveva bevuto o cosa?? 😉

  8. Stellavellutata // 10 novembre 2010 alle 18:07 //

    si è esibita nei 50 minuti in cui ho girato su rete4 per vedere ‘Bones’….meno male! :-[

  9. Quest’altra ha stancato con sti “mutandoni” (N) non si rendono conto che ormai sono tutte uguali? :-S :-[ RIRI 6 bella, ma cambiaaaaa!!! 😉

  10. qst mise la trovo inguardabile, però è carina, mi piace cm cantante

  11. che brutte scarpe per Rihanna! mi sono persa la puntata,peccato!

commenta questo gossip