ULTIMI GOSSIP & NEWS

Victoria Beckham alla conferenza sul lusso dell’Herald Tribune

Quando si parla di lusso e di moda non può mancare Victoria Beckham! La mogliettina fashionista- stilista di David che si circonda solo di cose costose e lussuose, ieri era tra i vari oratori del primo giorno dell’ International Herald Tribune Heritage Luxury Conference  che si è tenuta all’ InterContinental Hotel di Londra. Un evento questo che si svolge ormai dal 2001, una conferenza annuale diventata un forum per la discussione e lo scambio di idee sull’industria della moda e del lusso, organizzata dal fashion editor dell’International Herald Tribune, Suzy Menkes (67), e che ogni anno attira regolarmente il massimo livello di oratori e un pubblico internazionale da oltre 35 paesi. In tempo di crisi il lusso attira ancora? Probabilmente attirerà solo certe persone fortunate, come appunto le star delle quale parliamo!

E Posh Spice per l’occasione ha sfoggiato uno dei suoi abitini della collezione Victoria Beckham Spring 2011, arancione con righino nero, abbinato ad un paio di trampoli grigi con decori di perle di Chanel, chiome legate con luga coda posticcia e colorito più abbronzato e farlocco del solito. Al suo fianco oltre l’organizzatrice della conferenza, che sfoggiava un buffo ciuffo, c’era anche il geniale Karl Lagerfeld che tanto per cambiare aveva una classica mise totally black stile ‘vedovo nero’!

fonte| Zimbio – Photo by Samir Hussein/Getty Images Europe

3 Commenti su Victoria Beckham alla conferenza sul lusso dell’Herald Tribune

  1. Stellavellutata // 10 novembre 2010 alle 18:04 //

    sta bene con la coda (magari meno lunga), le mette in risalto il bel profilo e anche con un colore cosi acceso al posto del solito nero che la smagrisce ancora piu di quanto gia non sia. Certo che una conferenza sul lusso in tempi di crisi non è il massimo dell’eleganza…ma soldi ed eleganza raramente vanno a braccetto!

  2. Personalmente lei non mi piace, ma ha davvero classe e stile.

  3. UAHHHHH!!!!!sto piangendo lacrime di sangue….voglio quelle scarpe!!! (L)
    Victoria molto carina ed impeccabile come sempre
    la tizia dell’HT…..ussignur!potrei salvare qualcosa in nome dell’eccentricità ma quegli stivali!signora mia, è impazzita????(vorrei sapere cosa ne direbbe Anna Wintour!)
    Karl Lagerfeld ha un po’ stufato….

commenta questo gossip