ULTIMI GOSSIP & NEWS

Christina Aguilera prima e dopo un’apparizione in tv

Quando si dice che un look non dona e non rende giustizia! E’ il caso anche di Christina Aguilera che ieri è stata immortalata mentre arrivava negli studi dello show televisivo Chelsea Lately con un abitino rosa shocking, gambe dalla abbronzatura farlocca in bella mostra,  trampoli maculati di Laboutin, mise che la ingrossava particolarmente e la faceva sembrare  ingrassata in una maniera pazzesca!

Molto meglio quando invece è ricomparsa alla fine della sua apparizione televisiva con un look comodo che la rendeva meno gonfia e più naturale. E in questo suo prima e dopo la preferiamo sicuramente di casual vestita, più coperta con maglione grigio, pantaloni da tuta blu e infradito grigi, look che dimostra ancora una volta come cambiano queste star in versione ‘tirata’ e in quella ‘di tutti i giorni’.

fonte| Celebrity Gossip – Zimbio

4 Commenti su Christina Aguilera prima e dopo un’apparizione in tv

  1. Ma è bellissima sempre e comunque…..e poi ricordiamo ke le “scarpe maculate” sono di Labouitin….e poi anke se è ingrassata nn ha nemmeno un filo di cellulite….è bellissimaaa!!!!

  2. ma a Miss Aguilera mancano gli specchi in casa? dolcezza, sembri un bel bon bon paffuto con quel vestitino!
    ma quanto piccola è???il tizio di colore sembra alto il doppio di lei!

  3. Stellavellutata // 11 novembre 2010 alle 15:03 //

    ma molto molto meglio dopo!! orribile il vestito fuxia con le scarpe maculate da cui mancava poco uscissero le tette.. (N)
    è ingrassata parecchio ma sta bene anche cosi, se solo si vestisse decentemente e tagliasse un po’ i capelli

  4. no no, quel vestitino rosa no >__<
    lei che in questo periodo è paffuta dovrebbe usare vestitini "strategici" che mirino a minimizzare le forme, non ad esaltarle!!

    Però, faccio notare che non ha messo il rossetto rosso! segnamolo sul calendario 😛

commenta questo gossip