ULTIMI GOSSIP & NEWS

Katy Perry tra gli ‘angeli’ del sexy fashion-show di Victoria’s Secret

Torna il fashion show più sexy e atteso dell’anno, quello degli ‘angeli’ di Victoria’s Secrets! E quest’anno per la prima volta è orfano di Heidi Klum (37), ‘radiata’ dal gruppo di modelle bellissime forse per il passare degli anni e le numerose gravidanze, e sostituita a nostro parere da un’altra bellezza che la ricorda molto, la bionda e giovane Julia Stegner (26). Per la sfilata del 2010, tenutasi al Lexington Avenue Armory di Manhattan (NY), tante le bellezze statuarie come Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Karolina Kurkova, Isabeli Fontana, Selita Ebanks, e la sostituta di Megan Fox in ‘Transformers 3’ Rosie Huntington-Whiteley. E non sono mancate sfilare sul ‘tappeto rosa’  al loro arrivo e per il party post-show molte presenze stellari come Vin Disiel, Adam Levine arrivato per sostenere la fidanzata-modella Anne Vyalitsina, l’onnipresente Paris Hilton, la sorellina Nicky e tante altre accorse a questo evento imperdibile del quale all’interno vi mostriamo oltre 100 immagini.

E durante lo show, oltre al rapper Akon, si è esibita la sempre coloratissima Katy Perry che per l’occasione ha sfoggiato due diversi costumi disegnati ah hoc per lei dallo stilista  Todd Thomas, decisamente in pieno stile ‘angelico’ della nota casa di biancheria made in Usa (foto bozzetto all’interno). Una sfilata-spettacolo questa che ogni anno fa parlare di sè per la gioia dei maschietti che non possono restare incantati di fronte a cotante visioni angeliche ma tentatrici con ali, veli, fiocchi, tessuti maculati, dai mille colori e all’insegna dell’amore.  La domanda nasce spontanea: ma noi ‘comuni mortali’ potremo mai indossare certi ‘capetti sexy’? 

fonte| Zimbio – Photo by Theo Wargo/Getty Images North America

8 Commenti su Katy Perry tra gli ‘angeli’ del sexy fashion-show di Victoria’s Secret

  1. Mi sbaglio o Doutzen Kroes non c’è?

  2. WOW!!!! sn tutte bellissime, la Perry è deliziosa in qst immagini

  3. Cielo, quante bellezze! Mi sono rifatta gli occhi anche io, che sono una donna!
    Adriana Lima spadroneggia sempre su tutte, è di una bellezza sconvolgente!! (L)

    Adam Levine è di un’antipatia inaudita, si crede di essere stò pezzo di figo assurdo, che appunto, non è. Natasha Bedingfield è onnipresente ad ogni evento mondano ormai..ma non è una cantante???I vestiti delle Hilton sono inguardabili.
    Katy Perry è un flagello, è veramente OVUNQUE. Cmq le sue mise erano carine, divertenti.

  4. Personalmente penso che Katy Perry sia la migliore 😀

  5. certo però che questi completini sono calssificabili solo in -non mettibili e in -li trovi anche all’oviesse!

  6. Bellissime le modelle ovviamente! (L) Soprattutto Lima e Ambrosio. Se dico che Paris mi sembra una gallina/oca ancora di + dite ke le galline e le oche si offenderebbero? 😛 Molto carina anke Katy Perry

  7. nooooooooo!!!!!ho appena mangiato una fetta di sacher!!!! ora sì che mi sento in colpa, ne mangerò un’altra
    tante tante belle figliole. ma sbaglio o nella foto 18 si nota una leggera scapezzolata della Perry?
    @ Stellavellutata:
    il mio primo pensiero guardando queste foto è stato:ma chi cavolo può considerare Adam Levine uno gnocco??lo trovo insignificante e si da arie folli da latin lover!
    ahahahah il mondo è bello perchè è vario! 😉

  8. Stellavellutata // 11 novembre 2010 alle 15:11 //

    mamma mia come sono diventate magre anche le modelle di Victoria’s secret, sempre meno delle altre modelle ma non erano cosi prima! E pensare che almeno 4 di loro sono mamme da pochissimo…la stessa Adriana Lima (mamma mia che bella) ora è piu magra rispetto a prima di restare incinta. Mi piacciono molto anche Alessandra Ambrosio e Selita Ebanks. Chanel Iman si vede che è piccolissima, sembra proprio una ragazzina!!
    Paris Hilton in mezzo a tanta bellezza sembra ancora piu brutta e storta. Sempre carina anche la Perry.
    Che figo Adam Levine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! beata la morosa (L)

commenta questo gossip