ULTIMI GOSSIP & NEWS

Oprah Winfrey, Beyonce e Britney Spears le donne più ricche di Hollywood!

Puntuale arriva anche per il 2010 una delle tante classifiche di Forbes, una di quelle che ci fa sentire sempre più dei ‘comuni mortali miserabili’! Arriva la lista delle 10 donne più ricche di Hollywood e nella quale per quest’anno la metà hanno meno di 30 anni. Nella top ten, la Highest Earning Hollywood Women“di Forbes al primo posto svetta la regina della tv americana Oprah Winfrey con un guadagno di 324 milioni di dollari, ad una distanza notevole arriva poi seconda Beyonce Knowles con ‘soli’ 89 milioni e al terzo posto Britney Spears con 65 milioni.

A seguire  una ‘pivella’ ma a quanto pare giù lanciatissima nei guadagni stellari, ovvero Lady Gaga che si piazza al quarto posto con 64 milioni, seguita da  Madonna con 59.9 milioni, Sandra Bullock con 59,2 milioni, Ellen DeGeneres con 56 milioni, Miley Cyrus con 48 milioni, Taylor Swift con 46 milioni e a per finire un personaggio a noi sconosciuto, la giudice Judith Sheindlin regina del programma Judge Judy con 46 milioni. Allora vi sentite ancora più delle ‘poveracce’ leggendo quanto guadagnano tutti i nostri ‘idoli’??  Noi si e anche tanto……!

  1. Oprah Winfrey: $324 million
  2. Beyonce Knowles: $89 million
  3. Britney Spears: $65 million
  4. Lady Gaga: $64 million
  5. Madonna: $59.9 million
  6. Sandra Bullock: $59.2 million
  7. Ellen DeGeneres: $56 million
  8. Miley Cyrus: $48 million
  9. Taylor Swift: $46 million
  10. Judge Judy: $46 million

fonte Forbes – foto dalla rete

9 Commenti su Oprah Winfrey, Beyonce e Britney Spears le donne più ricche di Hollywood!

  1. @ walter abes:
    ….sappiamo della sua passata carriera..come del fatto che di quel film ne abbia fatto poi una produzione teatrale di successo..Ma ormai è una presentatrice, una donna di successo e potente, la ‘Maurizio Costanzo’ degli Usa..nonchè imprenditrice di una grande multinazionale, oltre ad essere molto generosa con le sue iniziative benefiche…sappiamo..sappiamo..e di certo tra tutte queste cose la carriera d’attrice è la minore.. 😉

  2. walter abes // 24 novembre 2010 alle 13:50 //

    Ma veramente Oprah da attrice ebbe una candidatura per un Oscar ai tempi di ILCOLOREVIOLA di Spielberg, dove c’era una canzone come “Sister” e una protagonista come Whoopy Goldberg!! Non è SOLO una presentatrice.

  3. @ J.lo & Sandy fan:
    non solo..produttrice..manager…ha una vera e propria multinazionale con il suo show..

    da Wikipedia

  4. si infatti… cm cavolo fa Oprah! è solo una presentatrice!
    w sandra bullock!

  5. Ma che m****ia fa Ophrah per avere tutti quei soldi????????Da noi non è assolutamente nessuno poi!In America è vista come il presidente!!
    Ahi-ahi Gaga guadagna di più di Madonna????
    Miley e Taylor cosa si comprano con tutti quei soldi, i ciucciotti e i cuccioli cerca amici???

  6. ma si, meglio la stabilità di nervi! 😉

  7. Si sono super ricche, ma alla fine hanno più problemi e “casini” di noi comuni mortali 😉 (vedi L. Lohan, D. Lovato ecc)

  8. Stellavellutata // 11 novembre 2010 alle 15:14 //

    e beate loro!!! mi ‘accontenterei’ anche della decima posizione 😉

  9. stica’!!! 324 milioni in un anno??? T_T
    mi consolo notando che Paris non è in classifica…almeno queste 10 qualcosa la sanno fare va!

commenta questo gossip